2 GIORNATE D’AUTORE PER IL FAST TEAM

da | Apr 13, 2022 | Enduro, Motorally, News

2 GIORNATE D’AUTORE PER IL FAST TEAM

2 GIORNATE D’AUTORE PER IL FAST TEAM

Erano tantissimi i piloti schierati a Graffignano (VT) che hanno dato lustro al FAST TEAM, moto club capitanato da Riccardo Valsecchi.

L’endurista e motorallista Giovanni Gritti, in sella a Honda 450,  ha subito regalato emozioni con  l’oro nella classe Marathon ampliando il ventaglio di palmares del proprio moto club. Ottima anche le performance in entrambe le giornate del nuovo volto motorally Thomas Marini, Beta Dirt Racing, che ha posto la sua firma tra i big della disciplina con podi di classe e sempre nelle posizioni che contano nella Assoluta.

Carlo Cabini è un’indiscussa certezza sia per Riccardo Valsecchi che per il Fast Team visto che anche in questa occasione ha fatto rimbalzare la sua Honda 250 sui gradini del podio della classe di competenza come altrettanto ha fatto il pilota e tecnico federale FMI Glauco Ciarpaglini nella medesima categoria in sella ad Husqvarna 250.

Paolo Pettinari, ormai un decano de Fast Team, quest’anno ha intrapreso la sfida con il massimo campionato dedicato alla navigazione in sella a una Moto Guzzi W850 per la categoria G-1000 con  il team Guareschi, mettendo in bacheca prestazioni sempre nella top 10 di classe con una 5^ posizione nel day 2. Altro mattatore per la classe G-1000 è stato Fabio Mauri rigorosamente in sella alla sua fedelissima Yamaha Ténéré 700. In rosa a consolidare punti per il moto club e risultati di classe ci ha pensato Simona Brenz Verca con l’oro nella prima giornata e un argento nella 2^ prova di campionato motorally.

Roberto Rossini per la classe C 300 ha regalato al team 2 argenti consecutivi e nel day 2 il pilota Fast Team ha centrato una 6^ posizione Assoluta. Rimane  ancora lunga la lista di centauri Fast Team dal  dakariano Cesare Zacchetti  in sella a KTM 350 che regala un bronzo nella classe Veteran, a Riccardo Calvi, Marco Riseri, Fabrizio Machitella, Lorenzo Bussatti, Leonardo Terreni

Ora si punta la bussola verso la Sardegna per la prova RaidTT il prossimo 6-8 maggio.

 

Testi di: Attila Pasi- Soloenduro.it
PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi