4 PROVA TRICOLORE MOTORALLY

da | Giu 9, 2018 | Motorally, News, Turismo

4 PROVA TRICOLORE MOTORALLY

JACOPO CERUTTI FA SUA LA 4^ PROVA TRICOLORE MOTORALLY

Cerutti rimane il mattatore anche della 4 ^ prova CIMR facendo il miglior cronometro sia nel 1° che nel 2° settore selettivo. Alle 8.30 del sabato mattina è stato il pilota CF Racing a dare lo start ufficiale alla manifestazione  che ha visto sfilare sotto il gonfiabile RMG ben 180 partenti. 2 i settori selettivi creati dal Moto Club Il Monte sotto l’egida di Paolo Ceci e del presidente Sara Bioli, rispettivamente di 25,6 chilometri e 28 chilometri.

Jacopi Cerutti ha interpretato il tracciato con un tempo di 38’36. 65   mentre  Maurizio Gerini Team Solarys  ha confermato  la seconda posizione davanti a Carlo Cabini RSMoto, Alessandro Botturi Africa Dream Racing, Michele Pradelli, Luigi Martelozzo, Vanni Cominotto Boars Team, Marco Job Pro Al  e Lorenzo Sandrone a chiudere la top ten.

La seconda prova cronometrata ha dato ancora una volta ragione a Jacopo Cerutti mentre a seguire si sono posizionati in ordine cronologico Alessandro Botturi, Maurizio Gerini, Vanni Cominotto, Mirko Gritti, Leonardo Tonelli, Luigi Martelozzo e il resto della carovana.

A fine giornata il podio della Assoluta era costruito da Jacopo Cerutti, Maurizio Gerini e Alessandro Botturi; quello della classe 50 era composto da Filippo Pietri, Stefano Pastore, Maikol Reboldi mentre Raffaella Cabini ha avuto la meglio nella classe femminile. Nella 125  si è distinto su tutti Matteo Menchelli mentre la 250 ha dato l’oro a Luigi Martelozzo.  La classe veteran è stata ad appannaggio di Mirko Goi mentre la 300 ha laureato Michele Pradelli con il massimo dei voti. La classe 450 ha premiato  Jacopo Cerutti, Maurizio Gerini e Alessandro Botturi; per la 600 l’alfiere è stato Mirko Pavan mentre nella marathon Niccolò Pietribiasi ha incassato il risultato in sella ad Husaberg.

La classe  1000 ha premiato Pierluigi Valentini e un  ottimo risultato è andato a Luca Monateri nella sport.

Già domani i piloti sono pronti a inforcare le motociclette per confrontarsi con  2 inediti settori selettivi e sigillare il 1°Motorally del Monte. Ospite d’onore della giornata è stato il Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli.

 

Ufficio Stampa Motorally e Raid TT

Attila Pasi

http://www.motorallyraidtt.it/

Fotografie Enzo Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi