4° round per l’enduro master beta

da | Set 7, 2023 | News, Enduro

Betamotor

4° round per l’enduro master beta

enduro master beta…

Dopo una breve pausa estiva ritorna l’appuntamento con il challenge  monomarca Enduro Master Beta che vedrà il sipario aprirsi, l’imminente 10 Settembre,  a Montone (PG) in un suggestivo scenario medievale grazie all’organizzazione del moto club Fratta.

Ogni singola giornata di gara quest’anno è stata abbinata ad un partner tecnico a partire dalla 1^ prova di Ragogna (UD) battezzata Liqui Moly Race, la 2^ giornata di Pomarance (PI)  Reikon Race, il 3° appuntamento di Poppi (AR) Twin Air & Galfer Race e questo weekend  il 4° round di Montone prende il nome di  Racetech Race.

A duellare torneranno le 7 classi totali_ 2T 125cc – 4T 125cc (Classe 125), 2T oltre 125cc – fino a 250cc (Classe 200/250),  2T oltre 250cc (Classe 300), 4T (Classe 4T), VETERAN, TOP CLASS (con Ranking Iniziale da 0 a 120 e piloti valutati dall’organizzazione),  la classe OSPITI e in questa speciale occasione  si è deciso anche di introdurre una nuova categoria all’interno del Challenge, per poter accogliere anche i modelli Betamotor più datati,  la Categoria Epoca.

Nella stagione in corso è Andrea Gava, portacolori NSM, a fare la voce grossa per la Top Class tenendo sotto scacco il campione della stagione 2022 Andrea Rocchi. A far gran bagarre nella medesima classe vi è inoltre Roberto Bazzurri, un decano nell’enduro. Sempre tra i big players a brillare sono stati Vanni Cominotto, Alessio Bini, Fabio Pampaloni che ha staccato il biglietto per il successo al 2° Round di Pomarance ed ancora Mattia Andreini, Matteo Luison, Elia Campagnolo, Luca Gualdani, Enrico Babuin, Alessandro De Vecchi, Davide Simonetti e Luca Cavo

La cronaca sportiva dedicata alla categoria ottavo di litro sta dando ragione a Emanuele Pittioni, mentre a soffiare sul collo del pretendente al titolo ci sono Gioele Granchi e Filippo Bellesia.

Jacopo Rossi continua a distinguersi nella Classe 200/250 ma stanno ben figurando anche Lorenzo Andreini e a Lorenzo Benedetti che sicuramente tenteranno la zampata a Montone per scalare il gradino più alto del podio mentre per la Classe 300 il matador rimane Mattia Coppa che dovrà difendersi dagli attacchi di  Marco Pegoraro, Alessio FerrettiGabriele Nagostinis. 

Ad inanellare successi nella Classe Veteran, da inizio stagione, è stato Renzo Ravagli inseguito da Riccardo Giannettoni, Lucio Chiavini, Marco Drusiani, Lucio Barbieri mentre rimane ancora aperta la categoria 4T con protagonisti del calibro di Mirko Pavan, Omar Gambarini, Alexander Maltry e Gabriele Bonini.

Ad accogliere il circus del challenge Beta a Montone nella Hospitality Beta vi sarà il Team Manager Paolo Machetti.

 

Ufficio Stampa: Attila Pasi -Soloenduro.it-

PH: -Soloenduro-

 

Pagina Facebook Betamotor

Altre notizie inerenti Betamotor

 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi