Dopo gli Assoluti d’Italia ed il MiniEnduro, il mese più caldo dell’anno, agosto, si chiuderà con il campionato riservato ai Major. In direzione gara troviamo il più che esperto motoclub Matelica che per far divertire i nostri riders over35 ha preparato due belle e tecniche prove speciali.
Pronti via (partenza ore 8.30) ad essere affrontato per primo sarà l’Enduro Test, prova situata nei boschi marchigiani e caratterizzata da tratti veloci e tecnici su radici. Terminata la linee toccherà al Cross Test, adagiato su un pratone. Tra le due prove il C.O. che sarà situato in località Vasconi. Come di consueto il tutto sarà ripetuto per tre giri, ciascuno dei quali sarà lungo 55 km.
Ma prima di allacciare il casco e mettersi in sella si dovranno eseguire le consuete operazioni preliminari che, come per le altre gare, si svolgeranno con un orario stabilito per ogni pilota. Per consultare il proprio orario basta cliccare qui.
Rispetto a quando previsto da RP iniziale, a causa dei numerosi iscritti, l’inizio delle verifiche è stato anticipato alle ore 13.00, con termine alle ore 18.00. A seguire, alle ore 18.30, ci sarà il briefing pre gara, online. Per visualizzarlo basterà connettersi alle nostre pagine social Facebook e Youtube oppure sul nostro sito alla pagina dedicata alla manifestazione.
|