AFRICA DREAM RACING FA INCETTA DI TITOLI AD UMBERTIDE
AFRICA DREAM RACING FA INCETTA DI TITOLI AD UMBERTIDE
Africa Dream Racing – Il team Veneto-Friulano raccoglie nuovi consensi al campionato Tricolore motorally mettendo in cassaforte punti importanti in ogni categoria.
Il maltempo che ha colpito Umbertide e i territori limitrofi dove è andato in scena il doppio appuntamento tutto off road all’insegna dellla navigazione, con settori selettivi tagliati e rimaneggiati dal moto club Enduro Fratta Off Road, non ha messo a disagio gli alfieri Africa Dream Racing che ancora una volta hanno confermato il proprio talento scalando le posizioni di vertice.
Leonardo Tonelli, in sella a GASGAS, ha autografato l’Assoluta nella giornata di sabato oltre che aver dominato nella classe 450 mentre nella giornata di domenica ha regalato un bronzo di classe e Assoluto al team presieduto da Claudio Zago
Per la classe ottavo di litro il centauro Pietro Degiacomi ha siglato 2 ori nel weekend portandosi al vertice del campionato per la classe di competenza
Filippo Pietri ha autografato un argento alla 5^ prova del campionato italiano motorally, per la classe 250, mentre nella giornata di domenica ha scalato il gradino più alto del podio laureandosi con l’oro.
Paolo Degiacomi ha fatto brillare la sua Sherco per la classe 300 sul gradino più alto del podio sabato ma è stato costretto a gettare la spugna per infortunio nel day 2 di Umbertide. Maurizio Martinelli in sella a KTM per la medesima classe 300 ha fatto ottenuto una 4^ posizione nel day 1 del 6° MOTORALLY ALTA VALLE DEL TEVERE e un 3° piazzamento nella giornata di domenica.
Filippo Tullio per la classe regina D-450 ha regalato al team Veneto-friulano una 5^ e una 7^ posizione di classe sempre saldo nella top10 dei piloti più veloci e più abili nella navigazione del Campionato Azzurro Motorally per quanto concerne la classe Assoluta.
Luigi Martelozzo, per la classe E-600, ha raccolto un oro nella giornata di sabato mentre domenica ha strappato una 3^ posizione. Il pilota veneto sta chiaramente dimostrando il suo talento non solo a tutto il team ma a tutta il panorama Motorally e Raid TT. Il compagno di squadra e Tecnico Federale Glauco Ciarpaglini nella medesima classe ha autograftao una 7^ e una 5^ posizione.
Alessandro Botturi in sella alla sua Yamaha Ténéré 700 per la classe G-1000 ha regalato un oro e un argento nella 5^ e 6^ prova del massimo campionato Azzurro Motorally.
Anche il team ha ottenuto i suoi riconoscimenti ad Umbertide centrando un oro e un argento raccolti subito dal patron Claudio Zago.
Ora si attende l’appuntamento di ottobre con le ultime 2 prove del campionato CIMR e con l’ultimo atto del Raid TT. In quella occasione si conosceranno i nuovi campioni Italiani della disciplina della navigazione e Africa Dream Racing, come sempre, punta in alto!
Testi di: Attila Pasi -soloenduro.it-
PH: Enzo Danesi -soloenduro.it-
RecentiGli Ultimi Articoli
Oltre 4mila voti per il concorso di fine...
L’anno non è ancora finito, ma la stagione...
L’ASSO HUSQVARNA FACTORY RACING ALLUNGA IN CAMPIONATO GRAZIE...