ANDREA ROCCHI E IVAN BOEZI ALFIERI BETA DIRT RACING

da | Mag 2, 2023 | News, Motorally

ANDREA ROCCHI E IVAN BOEZI ALFIERI BETA DIRT RACING

ANDREA ROCCHI E IVAN BOEZI ALFIERI BETA DIRT RACING

 

La 3^ e 4 prova del campionato Azzurro motorally andata in scena a Gioia Dei Marsi, grazie alla organizzazione del Moto Club Sirente, ha visto i 2 alfieri Andrea Rocchi e Ivan Boezi incassare buoni punti per le rispettive classi.

ok ENZ0010Il pilota lombardo, Andrea Rocchi, in sella a Beta 430 ha staccato una 4^ posizione di classe D-450 durante la giornata del sabato mentre nella giornata di domenica ha scalato il 3° gradino del podio. In entrambe le giornate il gladiatore portacolori Beta Dirt Racing ha brillato nella rosa 10  piloti più forti del campionato dove la competizione era molto ardua visto gli oltre 200 riders al via.

Altrettanto autorevole è stata la performance di Ivan Boezi che per il 2° anno consecutivo difende i colori del team condotto da Paolo Machetti per la classe E600 in sella a Beta 480. Il centauro ha centrato in entrambe le giornate di gara, composte da un totale di 4 settori seletti e un percorso cronometrato di 370 chilometri, il 3° gradino del podio di categoria. 7^ e 5^ posizione nella medesima ok ENZ2200classe per Alessandro Montanucci.

Passando alle cilindrate inferiori Francesco Longhi,in sella a Beta 125, ha portato le sue ruote artigliate in entrambe le giornate in 5^ posizione mentre Edoardo Mana ha chiuso in 7^ posizione la giornata della domenica per la categoria ottavo di litro. Nella classe 300 Jacques De Molay si è imposto con un 10° piazzamento in entrambe le giornate di gara.

Nella classe 450, oltre ad Andrea Rocchi, a dare fuoco alle polveri sono intervenuti Claudio Mana, Edoardo Benevenuti, Enrico Cini, il fedelissimo Roberto Rinaldi mentre Domitilla Quadrelli, in sella a Beta 200, è stata la protagonista del progetto Lady Beta creato dalla sinergia tra Beta e la commissione femminile FMI.

Altro ospite d’onore all’appuntamento di Gioia Dei Marsi con il team Beta Dirt Racing è stato l’argentino Ignacio Werlen

Per quanto concerne l’ormai classico e seguitissimo appuntamento con il Trofeo Motorally Master Beta, giunto alla sua 15° edizione,  a condurre i giochi è Ivan Boezi.

 

Ufficio Stampa: Attila Pasi

Ph: Enzo Danesi e Andrea Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi