BETA DIRT RACING
BETA DIRT RACING
ALZA LA TESTA CON ANDREA MANCINI E ANDREA ROCCHI
BETA DIRT RACING ALZA LA TESTA CON ANDREA MANCINI E ANDREA ROCCHI
E’ moltissimo il fermento che si vive in casa Beta Dirt Racing in attesa della 1^ tappa del campionato Raid TT che va ad inglobare anche le prime 2 prove del campionato Motorally; il tutto andrà in scena l’imminente fine settimana dal 31 Marzo al 2 Aprile a Riotorto in provincia di Livorno.
L’appuntamento Toscano prevede circa 700 chilometri di percorsi off-road andando a coprire i territori delle province di Livorno, Pisa e Grosseto con 180 partenti al via nella 1^ giornata di Raid TT ai quali si aggiungeranno altri 100 piloti nel weekend. A gestire l’evento sarà la sinergia del moto club Follonica, del moto club Pomarance e l’Associazione Sara Lenzi Pilota, realtà quest’ultima molta cara a tutto il team Beta Dirt Racing.
Paolo Machetti, team Manager, ha fatto 2 importanti rivoluzioni all’interno del team destando l’interesse del pubblico, degli appassionati e alimentando i rumors tra i piloti del campionato; ha infatti passato di categoria sia il pluricampione italiano motorally e Raid TT Andrea Mancini dalla classe E-600 alla classe C 300 mentre Andrea Rocchi, già campione italiano Classe 300, è passato nella classe regina D-450 in sella a Beta 430 4T.
Sempre a Riotorto il team avrà come ospite il pilota israeliano Tornar Semesh e come di consuetudine ripartirà il challenge Master Beta Motorally con 20 piloti in griglia.
Le novità in casa Beta non sono ancora finite, infatti Riotorto prenderà a battesimo un’altra importante iniziativa: Lady Beta FMI-Motorally che vede la collaborazione tra Beta Motor, Beta Dirt Racing e la Federazione Motociclistica Italiana a favore dell’ingresso e della crescita del panorama femminile nel campionato motorally ed enduro. Ad ogni gara prevista dal calendario nazionale FMI, verrà messa a disposizione di una lady una Beta 200 2T coprendone tutte le spese di gestioni.
Ufficio Stampa: Attila Pasi
PH: Enzo Danesi, Andrea Danesi
www.soloenduro.it