BETA DIRT RACING

da | Mar 29, 2023 | News, Motorally

BETA DIRT RACING

ALZA LA TESTA CON ANDREA MANCINI E ANDREA ROCCHI

BETA DIRT RACING ALZA LA TESTA CON ANDREA MANCINI E ANDREA ROCCHI

E’ moltissimo il fermento che si vive in casa Beta Dirt Racing in attesa della 1^ tappa del campionato Raid TT che va ad inglobare anche le prime 2 prove del campionato Motorally; il tutto andrà in scena l’imminente fine settimana dal 31 Marzo al 2 Aprile a Riotorto in provincia di Livorno.

L’appuntamento Toscano prevede circa 700 chilometri di percorsi off-road andando a coprire i territori delle province di Livorno, Pisa e Grosseto con 180 partenti al via nella 1^ giornata di Raid TT ai quali si aggiungeranno altri 100 piloti nel weekend. A gestire l’evento sarà la sinergia del moto club Follonica, del moto club Pomarance e l’Associazione Sara Lenzi Pilota, realtà quest’ultima molta cara a tutto il team Beta Dirt Racing.

Paolo Machetti, team Manager, ha fatto 2 importanti rivoluzioni all’interno del team destando l’interesse del pubblico, degli appassionati e alimentando i rumors tra i piloti del campionato; ha infatti passato di categoria sia il pluricampione italiano motorally e Raid TT Andrea Mancini dalla classe E-600 alla classe C 300 mentre Andrea Rocchi, già campione italiano Classe 300, è passato nella classe regina D-450 in sella a Beta 430 4T.

Sempre a Riotorto il team avrà come ospite il pilota israeliano Tornar Semesh e come di consuetudine ripartirà il challenge Master Beta Motorally con 20 piloti in griglia.

Le novità in casa Beta non sono ancora finite, infatti Riotorto prenderà a battesimo un’altra importante iniziativa: Lady Beta FMI-Motorally che vede la collaborazione tra Beta Motor, Beta Dirt Racing  e la Federazione Motociclistica Italiana a favore dell’ingresso e della crescita del panorama femminile nel campionato motorally ed enduro. Ad ogni gara prevista dal calendario nazionale FMI, verrà messa a disposizione di una lady una Beta 200 2T coprendone tutte le spese di gestioni.

Ufficio Stampa: Attila Pasi
PH: Enzo Danesi, Andrea Danesi
www.soloenduro.it

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi