CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GRUPPO 5

da | Mar 31, 2023 | News, Epoca/G5

CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GRUPPO 5

La terza prova, domenica 16 aprile a Cavaglià

Tutti in Piemonte per la terza prova del Campionato Italiano di Regolaritá.
Il Moto Club Azeglio presieduto da Germano Pattono sta ultimando i preparativi in vista dell’appuntamento agonistico di domenica 16 aprile; smaltiti i festeggiamenti di Pasqua, i regolaristi italiani torneranno a sfidarsi nelle prove speciali di Enduro Test e Cross Test dislocate lungo i 43 chilometri circa di percorso nel territorio biellese. Partenza fissata alle ore 9 da piazza Giovanni Palatucci di Cavaglià… e sarà una gara tutta da seguire!

Il Moto Club organizzatore fa sapere che il paddock sarà aperto a partire dalle ore 16 di venerdì 14 aprile e che il percorso di gara, definito insieme al track inspector FMI Stefano Passeri, è un giro a petalo da ripetere tre volte.

Il Comitato Moto Epoca della FMI fa invece sapere che l’ordine di partenza sarà per CILINDRATA. Quindi per le seguenti classi:
A1, C1, D1
C2, D2, X1
B2, B3
A2, C3
A3, C4, D3, X2
A4, C5, D4
A5, C6, D5
C7, D6, X3
X4, X5, X6
T80RS
E1, E2, Lady

Dopo le prime due prove svoltesi in Umbria il 18 e 19 marzo scorsi, la carovana del Gruppo 5 è pronta per tornare protagonista sui campi di gara della Regolaritá Italiana: ci vediamo a Cavaglià domenica 16 aprile.
Le iscrizioni si chiudono mercoledì 12 aprile, sia per i piloti sia per le squadre su SIGMA.

In allegato l’RP della gara e il video con ulteriori informazioni da parte del Presidente Germano Pattono e del track inspector FMI Stefano Passeri.

Ufficio stampa
Campionato italiano di Regolaritá Gruppo 5

Documenti

 

 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi