CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GRUPPO 5 – La quarta prova ad Anghiari, domenica 7 maggio

da | Apr 29, 2023 | Epoca/G5, News

CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GRUPPO 5 – La quarta prova ad Anghiari, domenica 7 maggio

CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GRUPPO 5
La quarta prova ad Anghiari, domenica 7 maggio

Si avvicina il quarto appuntamento stagionale dei regolaristi italiani. Dopo le prime due gare organizzate dal Moto Club Racing Terni a Piediluco (il 18 e 19 marzo scorsi) e la terza prova organizzata dal Moto Club Azeglio a Cavaglià (domenica 16 aprile), il Campionato Italiano di Regolaritá tornerà a far parlare di sé nel fine settimana di sabato 6 e domenica 7 maggio, quando la località aretina di Anghiari ospiterà la quarta gara della stagione agonistica 2023. Il Moto Club Adventures presieduto da Paolo Paletti sta ultimando i preparativi per accogliere al meglio la carovana del Gruppo 5.

Il sodalizio organizzatore ricorda ai piloti e ai loro accompagnatori che il paddock, presso il palazzetto dello sport di via Fausto Coppi, sarà aperto sin dal pomeriggio di giovedì 4 maggio; a chi si recherà ad Anghiari in questa giornata, consigliamo di contattare previamente il Moto Club telefonando a uno dei numeri riportati sulla locandina (già divulgata con il precedente comunicato stampa), per definire al meglio la distribuzione degli spazi all’interno del paddock.

Il gruppo di lavoro della Federazione Motociclistica Italiana ricorda a tutti i partecipanti l’obbligatorietà del tappetino regolamentare in Parco Chiuso e la partecipazione alle premiazioni finali, anche come forma di rispetto nei confronti del Moto Club organizzatore, che si impegna nell’acquisto dei premi e nella preparazione dell’atto conclusivo della gara.

C’è tempo fino a mercoledì 3 maggio per effettuare le iscrizioni alla gara attraverso il portale di Sigma, sia per i piloti individuali, sia per le squadre di club (eventuali modifiche dei loro componenti saranno recepite in sede di Operazioni Preliminari nella giornata di sabato 6 maggio).
L’elenco delle Operazioni Preliminari che sarà pubblicato nella mattinata di giovedì 4 maggio indicherà un orario per le verifiche amministrative e tecniche da rispettare, soprattutto per evitare code fastidiose in sede di OP.
L’ordine di partenza che sarà invece pubblicato al termine delle Operazioni Preliminari di sabato 6 maggio rispetterà la sequenza delle classi, dalla A1 alla T80RS.

Infine il momento goliardico all’insegna di 24MX. È un modo per stare insieme prima che le sfide agonistiche entrino nel vivo durante la giornata di domenica 7 maggio e auspichiamo una partecipazione sempre più numerosa dei piloti iscritti alla gara. Al termine delle OP, il bellissimo cavalletto meccanico offerto da 24 MX sarà messo in palio nel gioco che vi proporremo subito dopo il briefing del track inspector Stefano Passeri.

Sulla App SPORTITY, sul sito di Soloenduro e su quello dei Cronometristi Italiani (FICR) troverete tutte le informazioni relative alla quarta prova di questo avvincente Campionato Italiano della FMI.

In allegato il Regolamento Particolare (RP) della gara di Anghiari del prossimo 7 maggio.

RP Approvato

 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi