CAMPIONATO ITALIANO F.M.I. MX JUNIOR

da | Set 3, 2015 | Cross, News

CAMPIONATO ITALIANO F.M.I. MX JUNIOR

E’ TEMPO DI FINALI

CAMPIONATO ITALIANO F.M.I. MX JUNIOR TECHNOMOUSSE SERIES

CASTELLARANO (RE) 5/6 SETTEMBRE ROUND #1

Start Time Castellarano

Il tempo delle verifiche e dei confronti a “distanza” delle selettive è finito, ora l’avversario lo si deve per forza guardare dritto negli occhi dietro lo stesso cancello di partenza. Si azzerano i punteggi, si rimettono in gioco i valori e si riparte, tutti con lo stesso obiettivo, quello di vincere il Campionato Junior, che rappresenta il primo biglietto da visita per presentarsi al Mondiale. Per poi vincerlo, è così per tutti! Ma solo uno su mille ce la fa!

Eccoci al punto: individuare e far crescere tra quei mille tutti quelli che ce la possono fare ad essere “quell’uno” più spesso possibile. Questo è l’obbiettivo a medio termine della Federazione Motociclistica Italiana, che in questa edizione ha profuso un grande impegno di uomini e mezzi al servizio di questo risultato.

ORGANIZZAZIONE

Tutto deve essere perfetto, da Mondiale: dalla pista alla gestione della gara. Per questo la Federazione, che sovraintenderà direttamente ogni fase, si è avvalsa di tre tra i migliori ed esperti Moto Club. Il primo Round (06 settembre) è stato affidato al MC Castellarano (RE), un Team “giovane” emergente, che in queste ultime occasioni ha dimostrato doti e passioni eccelse; Il Round #2 (13 settembre) si terrà a Cingoli (MC). Il MC  ha esperienza infinità e una capacità tecnica indiscutibile, insomma una garanzia; Il Main Event andrà in scena il 20 settembre ad Ottobiano (PV). Il polivalente circuito, diventato orami un punto di riferimento nazionale, incoronerà i Campioni 2015 nell’inferno di sabbia del tracciato Internazionale, già sede dell’ultimo atto degli Internazionali d’Italia di Motocross vinti da Antonio Cairoli. Ci auguriamo che questo possa essere di buon auspicio per tutti, e che vinca il migliore. Sempre.

HOLE SHOT Pro Grip

E’ stato istituito il premio per le Hole Shot di ciascuna gara #2. Ad ogni vincitore andrà un paio di occhiali della Pro Grip

Vi aspettiamo in pista!

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi