CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY 2021

da | Apr 26, 2021 | Motorally, News

CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY 2021

CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY 2021

SCARLINO (LI) ROUND #1 e #2

Esordio vincente per RS Moto Honda Rally Team. Trasferta, per l’apertura del CIMR 2021, ricca di soddisfazioni quella che si è appena conclusa da Marina di Scarlino in provincia di Grosseto, dove si sono disputate le prime due prove, magistralmente organizzate dal connubbio tra il Motoclub Follonica ed il Motoclub Pomarance. Due splendide giornate di sole ed una temperatura estiva hanno accompagnato I piloti per tutto il percorso, creando ovviamente qualche problema di visibilità per la polvere sollevata dal passaggio delle moto, che ha impedito a molti protagonisti di esprimersi al meglio.

RS Moto Honda Rally Team ha ripreso da dove aveva lasciato, conquistando come nell’ultima gara di Campionato in Sardegna nel 2020, la vittoria nella Classe F-Marathon con Giovanni Gritti , questa volta in sella alla Honda CRF 450 RALLY RS che si è dimostrata ancora una volta una moto che, se affidata a mani esperte, può offrire performance di rilievo non solo nei grandi Rally Internazionali.

Per il forte pilota vertovese, portacolori del Motoclub Fast Team,bottino pieno con il successo in entrambe le giornata con performance a ridosso della Top-15 della Assoluta e punti importanti per la corsa al tricolore 2021. Ottima anche la prova di Carlo Augusto Cabini che in sella alla Honda CRF 250 RX conclude entrambe le giornate in seconda posizione della agguerritissima Classe B-250,regalando un sorriso di soddisfazione al suo Team Manager Simone Agazzi, che ha seguito I suoi piloti in gara, fornendo loro preziosi consigli tecnici e strategici, che sono stati ovviamente ben recepiti.

Cabini ha ottenuto in entrambe le giornate posizioni a ridosso della Top-ten della classifica Assoluta, dimostrando tutto il suo valore di giovane pilota e che il proficuo allenamento invernale ha dato il risultato sperato. Molto bene anche Raffaella Cabini che torna da Marina di Scarlino con un 2º e 3º posto nella Classe AF-Femminile, alla guida della Honda CRF 250 RX , conscia più che mai che la sua corsa al Tricolore 2021 sarà molto impegnativa , ma la ragazza griffata Fast Team ha più volte dimostrato una tenacia ed una caparbietà, nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, che riesce sempre a sorprenderci.

Traguardo raggiunto, in entrambe le giornate, anche per I piloti che usufruiscono del supporto tecnico in gara di RS Moto Honda Rally Team, dove spicca la sesta posizione di Eufrasio Anghileri ( Fast Team ) nella seconda prova e l’ottava di Stefano Pastore ( Bellinzago) entrambi in gara nella Classe B-250 con le HondaCRF 250 Rx . Ha concluso la sua personale prima esperienza nella navigazione su due ruote artigliate anche Andrea Messina ( Adventure Rally Italia) in sella alla Honda CRF 450 Rx nella Categoria Sport . Prossimo appuntamento con il CIMR per il 26/27 Giugno a Roccamontepiano (CH) per la terza e quarta prova abbinata al primo appuntamento anche per il Raid TT .

Press Office RS Moto Honda Rally Team
ph: Enzo – Andrea Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi