CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY E RAIDTT

da | Apr 5, 2022 | Motorally, News

CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY E RAIDTT

L’AFRICA DREAM RACING LANCIA IL GUANTO DI SFIDA

 

E’ imminente il 1° appuntamento con il Campionato Azzurro Motorally dove la rosa di piloti portacolori del team Africa Dream Racing si schiererà, al completo, per difendere i titoli incassati nella stagione 2021 e per puntare al gradino più alto del podio della categoria Assoluta. 

Già dal prossimo weekend a Graffignano (VT) si avrà modo di apprezzare il  Talento Azzurro FMI e dakariano Leonardo Tonelli per la classe regina D-450, mentre come  ambasciatore per la Classe G 1000 tornerà a schierarsi  il gigante di Lumezzane Alessandro Botturi in sella a Yamaha Ténére 700, già vincitore di classe per il Raid TT nel 2021 e vicecampione Azzurro sempre della classe G nel campionato tricolore motorally. 

La bandiera del team Veneto-Friulano verrà  tenuta alta da Filippo Tullio, campione in carica nella classe 300, mentre Vanni Cominotto, già campione italiano nella classe 250, passerà a una cilindrata più elevata  andando ad amministrare una  Husqvarna 501.

Nulla di nuovo per Filippo Pietri che cercherà il titolo nella classe 250, mentre in rosa torna a gareggiare Greta Zamaro. Sempre presenti, tra le fila  del team amministrato da Claudio Zago e Mauro Sant i riders, Giuseppe Pozzo e Francesco Puocci. Il team Africa Dream Racing, con i suoi centauri, lancia il guanto di sfida al resto della carovana autografata Motorally e RaidTT. 

Saranno ben 8 gli appuntamenti dedicati alla disciplina del Roadbook che si articoleranno  nel divenire di questa stagione off-road con partenza da Graffifnano (VT) il prossimo 9-10 aprile per poi puntare la bussola verso la Sardegna dal 6 all’8 maggio dove avrà luogo anche la 1^ prova di Raid TT. Dall’11 al 12 luglio il team si sposterà ad Aielli per il 5° e 6° round Motorally mentre il campionato Raid TT e le 2 ultime prove tricolore con la navigazione si sigilleranno a Pieve di Teco (IM) dal 9 all’11 Settembre.

 

Ufficio Stampa: Attila Pasi -Soloenduro.it-

PH: Enzo Danesi- soloenduro.it-

http://www.africadreamracig.com

 

sponsor zago

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi