CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY & RAIDTT

da | Giu 29, 2021 | Motorally, News

CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY & RAIDTT

FAST TEAM COMPLETAMENTE SCHIERATO PER IL RALLY DI SAN ROCCO

Tantissimi i piloti FAST TEAM che hanno partecipato alla 1^ prova nazionale Raid TT andata in scena a Roccamontepiano il weekend appena trascorso. 2 i piloti che si sono imposti nella top ten del Rally di San Rocco: Andrea Rocchi in 8^ posizione assoluta mentre Paolo Pettinari ha artigliato la 10^ posizione. Subito alle spalle di Paolo Pettinari sono arrivate le ruote artigliate di  Roberto Rossini altro centauro fiore all’occhiello del Team amministrato con dedizione da Riccardo Valsecchi.

Per quanto concerne la cronaca sportiva al femminile onore e meriti sono andati a ladies Fast Team.  Raffaella Cabini ha fatto suo l’argento di classe  mentre il bronzo è andato a Simona Brenz Verca, finalmente rientrate alle corse dopo un periodo di stop. Subito giù dal podio, in 4^ posizione, si è stagliata  Alessia Pozzo una new entry scoperta da Riccardo Valsecchi che ben si sta comportando nel divenire del campionato.

Paolo Pettinari, oltre a una 10^ posizione assoluta, consegna al team un argento di Classe (categoria RT1) mentre Andrea Rocchi fa allargare il palmares di titoli in casa Valsecchi con un ottimo bronzo per la classe RT3.Il dakariano Cesare Zacchetti impone un buon ritmo nelle 3 giornate di performance fatte di 600 chilometri cronometrati e 7 settori selettivi con una 9^ posizione nella classe RT2. Filippo Ciotti,9° nella classe RT3,  arriva al Rally di San Rocco con la bella notizia che diventerà ancora una volta papà; ad ottobre prenderà vita: Filippo Ciotti Junior.

La classe RT4 si costruiva con l’argento di Giovanni Gritti, il bronzo di Niccolò Pietribiasi, miglior Pro del Challenge Yamaha Ténéré 700, una ottima 5^ posizione di Mauro Uslenghi su Kram-it  e la 9^ posizione di un sempreverde Fabio Mauri.

Tra meno di 15 giorni il FAST TEAM si esibirà alla 5^ e 6^ prova CIMR a Pellegrino Parmense.

 

Ufficio Stampa: Soloenduro.it

PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi