Campionato italiano XCC

da | Giu 23, 2014 | Enduro, News

Campionato italiano XCC

Al via la quarta prova dell’Italian Cross Country che si correrà domenica 6 luglio sul circuito permanente di Lendinara, in provincia di Rovigo. A causa della sopravvenuta mancanza del tratto che consentiva un percorso più lungo, il programma di giornata prevederà 4 gare anziché tre (tre gare per gli adulti + la gara per i wild child), al fine di evitare il sovraffollamento lungo il tracciato.

Il percorso sarà caratterizzato dalla pista di motocross con l’aggiunta di un tracciato d’enduro arricchito da ostacoli artificiali, per la durata media di 3,5/4 minuti al giro. Al fine di agevolare le operazioni preliminari è importante la pre-iscrizione all’evento online, sia per gli iscritti all’ICC 2014 che per i piloti che prenderanno parte alla singola gara. Il link per accedere alla pre-iscrizione: http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizioni-gara Resterà attivo fino al martedì antecedente la gara (1 luglio), dopo di che sarà possibile effettuare l’iscrizione soltanto il giorno della competizione sul campo di gara. In questa occasione verranno premiati I PRIMI 5 DI OGNI CATEGORIA.

Questo il programma di giornata, che, come da regolamento, potrebbe subire variazioni e verrà ufficializzato il giorno della gara: 07.30-08.30 apertura iscrizioni 08.45 piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Beginner, Junior, Woman e Coppie 09.00 start prima gara (novanta minuti) 11.00 piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Super Senior e Sport2 11.15 start seconda gara (novanta minuti) 13.00 bambini pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Wild Child 1 e due 13.15 start gara bimbi (quaranta minuti) 14.15-15.00 riapertura iscrizioni 14.15 premiazioni classi Beginner, Junior, Woman, Coppie, Super Senior, Sport2, Wild Child 1 e 2 15.15 piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Pre SEnior, Expert e Pro 15.30 start terza gara (novanta minuti) 17.15 premiazioni classi Pre SEnior, Pro e Expert.

La pista è aperta ogni mercoledì, sabato e domenica. Per informazioni contattare Sig. Alessandro Brunino 333 2720740 Il sabato prima della gara, sarà possibile girare in pista DALLE 09.00 ALE 12.00 e DALLE 15.0 alle 17.00 ATTENZIONE AGLI AUTOVELOX IN ZONA LENDINARA! Info su: www.xcc-racing.com

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi