ENDURATA “Mare e Monti” 25/26 Marzo 2023

da | Feb 3, 2023 | Enduro, News

ENDURATA “Mare e Monti” 25/26 Marzo 2023

ENDURATA “Mare e Monti” 25/26 Marzo 2023
Riviera Ligure di Ponente

GRADO DIFFICOLTA’ ENDURATA: 3/5 = MEDIO IMPEGNATIVO

Entriamo in primavera proponendo questo tour di due giorni localizzato nella Riviera Ligure di ponente avente un percorso ad anello di complessivi 260 km, dei quali il 90% in fuoristrada, riservato ad un massimo di 12 partecipanti già smaliziati in enduro (no principianti) e moto racing.

PERCORSI
Il tour prevede due giornate d’escursione con due anelli di percorso completamente distinti. Come già lascia intendere la denominazione data all’evento l’itinerario si snoderà dalla costa fino alla prima fascia alpina, percorrendo sentieri, mulattiere e carrarecce in sottobosco di una bellezza unica. Il grado di difficoltà dei percorsi affrontati sarà medio ma, svolgendosi per buona parte su sentieri e mulattiere pietrose nonchè data anche la lunghezza complessiva, il tour non è indicato a neofiti e piloti poco esperti, mentre risulterà assolutamente alla portata di qualsiasi endurista mediamente smaliziato.

SISTEMAZIONE
Sarete alloggiati in camera doppia presso una struttura di qualità superiore presso il quale la sera potrete degustare piatti tipici locali a prova di gourmet. I pranzi di entrambe le giornate verranno effettuati in ristoranti ed agriturismi tra i migliori della zona, il tutto per mantenere un livello complessivo d’eccellenza affinché, come nostra consuetudine, la vostra non sia una semplice girata in moto ma anche una piacevole vacanza.

PROGRAMMA
Il programma standard dell’escursione come sempre prevede un “tutto compreso” in base al quale a livello organizzativo pensiamo a tutto noi in modo da lasciare a voi quale unica incombenza… la guida.

Venerdi 24 Ritrovo partecipanti entro le ore 20,00 presso l’hotel ove sarete alloggiati per i due giorni, assegnazione camere, cena e pernotto.

Sabato 25 Colazione, briefing con spiegazione della giornata e partenza ore 9,00 per tour di circa 150 km. Soste per rifornimenti e pranzo in ristorante, rientro ore 18,00 circa. Cena e pernotto.

Domenica 26 Colazione, briefing con spiegazione della giornata e partenza ore 9,15 per tour di circa 110 km. Soste per rifornimenti e pranzo in ristorante, termine del tour per le ore 16,30 circa

N.B.: La chiusura delle iscrizioni e fissata per il 18 Marzo Per iscrizioni od informazioni scrivici a [email protected]

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi