ENDURO CHALLENGE HUSQVARNA MOTORCYCLE UNDER 23 E SENIOR

da | Mag 10, 2023 | News, Enduro

ENDURO CHALLENGE HUSQVARNA MOTORCYCLE UNDER 23 E SENIOR

Filippo Fidanza (Under23) e Alessandro Ganozzi (Senior) si confermano Leader in Campionato

Un tranquillo incantevole paesino di 1200 anime, disteso ad oltre 850 metri di altitudine sull’Appennino Tosco Emiliano, ha accolto nel migliore dei modi la spumeggiante e invadente carovana dei 270 partenti del Campionato 24MX Under23 & Senior.

Ospite d’eccezione Alex Salvini, che ha “scortato” il giovane Sindaco, Dr. Pietro Rossi, nella mansione di apripista della manifestazione in sella alla “fida” Husqvarna.

Una cornice perfetta anche per il secondo appuntamento del Challenge Husqvarna 2023, che ormai da vari anni si disputa all’interno di questo Campionato.

Circa le classifiche, nella Under 23 Filippo Fidanza (Husqvarna-La guardia) bissa il successo della gara di apertura di Gualdo Tadino (PG), imponendosi ancora su Nicolò Bonetti (Husqvarna-Intimiano), terzo Nicola Dimondo (Husqvarna RS77). In Campionato dopo questa prova comanda Fidanza con 40 punti, seguito con 30 punti da Bonetti, Dimondo e Lorenzo Cambò.

Nella Senior la classifica di giornata è cortissima, con Alessandro Ganozzi (Husqvarna-Alta Valdelsa) che si conferma al vertice di giornata e di Campionato con 35 punti. In seconda posizione finisce Andrea Molteni (Husqvarna-Intimiano), chiude il Podio di giornata Andrea Santuari (Husqvarna-Civezzano). In Campionato Santuari occupa la seconda piazza con gli stessi punti di Ganozzi, terzo con 30 punti troviamo Lorenzo Balzarini (Husqvarna-Sebino).

Il terzo appuntamento è previsto a Rivanazzano Terme (PV) il prossimo 4 giugno.

 

Press Office OffRoad Pro Racing

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi