ENDURO MASTER BETA

da | Lug 11, 2022 | Enduro, News

ENDURO MASTER BETA

DAVIDE MEI VOLA IN SELLA A BETA 125 2T

Davide Mei è stato la rivelazione della 4^ prova del Challenge Monomarca Enduro Master Beta disputatosi a Dego (SV) domenica 10 Luglio. Il centauro in sella alla sua Beta 125 2 T oltre ad aver centrato la miglior performance nella classe di appartenenza davanti a Giacomo Grisenti, argento di giornata e al motorallysta Jacopo Del Conte NSM 3° gradino del podio, ha dominato anche la classifica Assoluta, dando del filo da torcere ai piloti della Top Class.

L’Assoluta di giornata oltre ad aver visto brillare Davide Mei ha dato ragione ad Andrea Rocchi in sella a Beta 300 2T e a Luca Rovelli 3° miglior gladiatore sulle 2 ruote tassellate del trofeo monomarca 100% made in Italy.

Due le prove speciali redatte dal Moto Club Cairo Montenotte, da ripetersi per 3 volte, che i piloti hanno dovuto affrontare: un Enduro Test di circa 4,2 chilometri e un Cross Test di di 2,6 chilometri.  Oltre a Mei, Rocchi e Rovelli a confermarsi nella top ten rimbalzavano i nomi di Andrea Gava, Mattia Andreini, Francesco Muratori, Luca Cavo, Simone Baima Besquet, Lorenzo Gori ed Elia Pegoraro.

Sempre per quanto concerne la cronaca sportiva nella classe 2T l’oro è andato nelle mani di Elia Pegoraro più veloce di Federico Fanzio e di Jacopo Rossi. Lorenzo Gori ha messo nuovi punti in bacheca nella classe 4 T risultando il miglior player di Dego relegando in 2^ e 3^ posizione rispettivamente: Rocco Pizzirani e Christian Sanino. La classe Veteran si è presentata ancora molto gremita ma a fare la differenza è stato Renzo Ravagli davanti a Massimiliano Bacchetti e ad Andrea Bruzzo.

Il podio della categoria Ospiti si formava con Simone Baima Besquet, Emilio Cataldi e Alessandro Candela.

Se la giornata di domenica è stata all’insegna della competizione la giornata di sabato è stata invece votata al classico aperitivo con bella vista sulle premiazioni della 3^ prova Enduro Master Beta andata in scena a Pistoia, il tutto sotto le sapienti mani di Paolo Machetti.

Ora il challenge Enduro Master Beta si prende una lunga pausa estiva per tornare in grande spolvero il prossimo 9 ottobre con il Beta Day.

 

Ufficio stampa:  Attila Pasi -Enzo Danesi-
PH:  Enzo Danesi -Soloenduro.it-

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi