Ewc 2014 Gp of Italy Lumezzane

da | Ago 1, 2014 | Enduro, News

Ewc 2014 Gp of Italy Lumezzane

Il Team RsMoto Husqvarna Italia si presenterà al gran completo alla sesta prova del Campionato del Mondo di Enduro in programma questo weekend a Lumezzane schierando i suoi piloti in sella alle Husqvarna.

Nella Classe E 1 con il numero gara 42 troveremo Maurizio Gerini in sella alla Fe 250 4t con Simone Agazzi e la piccola Te 125 2t con le tabelle nere numero 76.

Nella classe E2 tabelle rosse e 5 come numero gara partirà Manuel Monni con la Fe 450 4t mentre con il numero 54 Andrea Belotti porterà in gara la Fe 250 2t.

In questa prova italiana il pilota Spagnolo Mario Roman con la potente Te 300 2t verrà supportato dal Team, quindi per lui tabelle gialle della classe E3  e  74 come numero gara  .

Ricordiamo a tutti gli appassionati che al termine della seconda giornata di gara i piloti del Team prenderanno il via anche all’Extreme dove sicuramente troveranno il modo di farvi emozionare e dove avranno maggiormente necessità del vostro tifo caloroso in cima al Dente del Diavolo .

Il Racing Team RsMoto Husqvarna Italia vi attenderà al Paddock di Lumezzane già dalla giornata di venerdi per assistere alle operazioni preliminari e per ascoltare live le impressioni dei piloti prima della gara .

Press Office RsMoto

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi