FANTIC JET RACING – UNDER 23
FANTIC JET RACING – UNDER 23
BRUNENGO VINCE LA CLASSE 125 JUNIOR
FABRIS VICECAMPIONE DELLA 125 CADETTI
Si è svolta ad Albenga l’ultima prova del Campionato Italiano Under 23 che ha visto impegnati i nostri piloti in sella alle Fantic XE 125 nelle relative categorie.
Igor Brunengo forte della leadership ha preso il via con il ginocchio dolorante e che dovrà operare quanto prima per la lesione ai legamenti del ginocchio destro.
Come giusto fare ha attaccato da subito e nonostante due cadute ha saputo vincere la gara vincendo quindi il suo primo titolo nazionale nella classe 125 Junior ed il primo titolo del team JET con le moto Fantic
Riccardo Fabris invece occupava prima della gara la terza posizione nel Campionato, iniziato con poca decisione e feeling con la moto.
Dopo le ultime buone prestazioni e quella positiva al GP d’Italia ha dominato la categoria Cadetti 125 con la sua Fantic XE terminando nella classifica assoluta come miglior pilota cadetto della gara, un ottimo risultato per una 125!
Grazie a questo risultato Riccardo Fabris ha terminato il Campionato al secondo posto, quindi vicecampione Italiano cadetti 125.
Franco Mayr
Ho seguito personalmente la gara e sono contento dei risultati ottenuti in quest’ultima prova . Brunengo nonostante il ginocchio dolorante ed instabile ha saputo dare il meglio portando a casa un titolo rincorso da anni. Bello vincere un campionato con la vittoria di gara. Questo è per il nostro team il 66esimo titolo nazionale. Fabris ha dato dimostrazione già da qualche gara di star crescendo e di trovare il feeling sempre di più con la moto. Una bella vittoria di classe quella di Riccardo che gli ha regalato la seconda posizione finale di campionato.
Fabris seguirà il team oltre che alla prova imminente di Assoluti d’italia anche alle ultime due prove di Campionato Mondiale Youth in Portogallo.
Igor Brunengo
Sono felicissimo di aver finalmente vinto questo titolo Italiano. Ringrazio in primis la mia famiglia che da sempre mi ha appoggiato , poi il team che ha fatto un ottimo lavoro mettendomi a disposizione una moto con la quale ho trovato da subito un ottimo feeling.Adesso credo sia finita la mia stagione perchè vedrò di farmi operare appena possibile al ginocchio per essere pronto nel 2021.
Riccardo Fabris
Questa bellissima vittoria mi lascia un pò di amaro in bocca perchè avrei potuto puntare al titolo italiano. Comunque guardo avanti e sono stimolato dalla partecipazione alle ultime due prove di Mondiale anche perchè finalmente ho trovato un ottimo feeling con la moto.
Harry Edmondson
“Ho seguito i miei compagni di squadra dall’Inghilterra e mi congratulo con loro e con tutto il team per i risultati ottenuti. Complimenti a Igor Brunengo per il titolo conquistato, si è impegnato molto per tutta la stagione. A Riccardo Fabrus invece voglio dire che il prossimo anno il titolo sarà suo sicuramente.”
RecentiGli Ultimi Articoli
APPUNTAMENTO DA NON MANCARE Il Motoclub Massa Veternensis...
FXAction Awards… Anche quest’anno gli appassionati potranno votare...
Una location esclusiva per le premiazioni di fine...