FAST TEAM – ITALIANO MOTORALLY

da | Giu 28, 2022 | Motorally, News

FAST TEAM – ITALIANO MOTORALLY

IL FAST TEAM FA INCETTA DI TITOLI AL 4° RALLY D’ABRUZZO

Su le mani per il Fast Team! Il moto club amministrato da Riccardo Valsecchi continua a mietere successi al campionato Azzurro Motorallly. Titoli e podi per i centauri Fast Team che si sono confrontati con il 4° rally d’Abruzzo per la regia organizzativa del moto club Sirente. Raffaella Cabini si conferma una garanzia con il gradino più alto del podio e con margini di vantaggio importanti sulle dirette avversarie, registrando 2 ori di classe mentre la compagna di moto club Somona Brenz Verca ha autografato un argento alla 6^prova del CIMR.

Nella classe 250 Carlo Cabini ha artigliato una 2^ posizione nella giornata del sabato mentre il 3° gradino Del podio è andato al tecnico federale Glauco Ciarpaglini. Subito giù dal podio con una 4^ posizione è sfilato Eufrasio Anghileri in sella a Honda. Ottimi risultati anche nella  giornata di domenica con Carlo Cabini a laurearsi con l’oro ed Eufrasio Anghileri a scalare il 3° gradino del podio.

Andrea Rocchi  e Roberto Rossini hanno portato in casa Fast Team un oro e un argento a testa di classe. Nella classe D-450 presenti nella top ten delle 2 giornate Edoardo Cavicchi, Alessandro Cavicchi e Thomas Marini. Passando alla classe G-1000 il rappresentante dei piloti Motorally Paolo Pettinari ha portato sul 3° gradino del podio sia nella 5^ che nella 6^ CIMR  la sua Guzzi 850 mentre Giovanni Gritti è stato il miglior battitore libero nella classe Marathon nella giornata di sabato laureandosi con l’oro. Cesare Zacchetti e Maurizio Grazioli hanno  regalato 2 argenti al team nella classe Veteran  mentre Fabio Mauri ha imposto la sua Yamaha nel 3° gradiono del podio della classe Ultraveteran.

Luca Ferrara ha indossato sia un argento cheiun bronzo nel Trofeo Under 23 durante le 2 giornate di competizione. Anche nella classe Sport il FastTeam ha fatto valere i suoi colori con con il 3° gradino del podio di Leonardo Terreni.

Ora si guarda a Pieve di Teco (IM) dove dal 9 all’11 settembre prendera il via la 2^ prova nazionale Raid TT e le ultime 2 prove del campionato Azzurro Motorally

testi di: Attila Pasi. 

Ph: Enzo Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi