FAST TEAM PER IL RALLY DI SAN ROCCO

da | Giu 22, 2021 | Motorally, News

FAST TEAM PER IL RALLY DI SAN ROCCO

RICCARDO VALSECCHI SCHIERA IL FAST TEAM PER IL RALLY DI SAN ROCCO

7 settori selettivi, 600 chilometri di percorsi e un prologo per stabilire l’ordine di partenza è il cocktail shakerato dal Moto Club DG che a partire da giovedì ospiterà il Raid TT e la 3^ e 4^ prova di Campionato Italiano Motorally a Roccamontepiano (CH) 

Riccardo Valsecchi, punto di riferimento Del Fast Team schiera al via una importante compagine di piloti con chiare ambizioni di podi e risultati appaganti. 

Giovanni Gritti è pronto a difendere il titolo nella categoria Marathon, mentre Andrea Rocchi punta alla classifica Assoluta otre che a distinguersi nella classe di appartenenza. In sella a Beta, per la categoria regina, darà il meglio di se Emilio Procaccini; non da meno saranno piloti del calibro di Paolo Pettinari, Filippo Ciotti e la garanzia Niccolò Pietribiasi in sella a Yamaha Téneré 700; medesima moto amministrata da un altro componente del Fast Team: il dakariano Fabio Mauri. 

Il decano Mauro Uslenghi venderà come sempre cara la pelle e altrettanto farà un altro dakariano doc: Cesare Zacchetti.

Importante lo squadrone rosa che darà spettacolo in territorio abruzzese con la pluricampionessa Raffaella Cabini, il ritorno di Simona Brenz Verca alle gare e la neofita Alessia Pozzo.

Sempre nella crew Fast Team rimbalzano i nomi di: Antonio Barrea, Riccardo Calvi, Giuseppe Perego, Marco Riseri, Ivan Besenzoni, Fabrizio Machitella, Eugenio Cavicchi

 

Ufficio Stampa: Soloenduro.it

Ph:Enzo Danesi.  

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi