GAS GAS acquisisce la Tecnologia motoristica Husqvarna/BMW

da | Feb 28, 2014 | Enduro, News

GAS GAS acquisisce la Tecnologia motoristica Husqvarna/BMW

 

KTM AG , che da poco tempo ha acquisito il marchio Husqvarna Motorcycles, precisamente all’inizio del 2013, ha ceduto la tecnologia dei motori a due e quattro tempi utilizzati da Husqvarna, propulsori costruiti e sviluppati in Italia sotto la proprietà di BMW.

Di seguito è riportata l’informazione ufficiale rilasciata da Gas Motos …

GAS GAS Motos ha raggiunto un accordo con Moto Italia srl ​​, ex Husqvarna Motorcycles srl , per acquisire la loro tecnologia a due e motore a quattro tempi . Questa transazione ha avuto l’approvazione del gruppo KTM che ha acquisito il marchio Husqvarna Motorcycles all’inizio del 2013 . Questo dimostra l’interesse di KTM per rafforzare l’ambiente europeo di produzione motociclistico . L’accordo prevede il trasferimento e l’ integrazione della tecnologia nel reparto del marchio catalano di R & S, le consente di produrre nella loro sede di Salt ( Girona , Spagna) i motori a quattro tempi , così come i motori a due tempi , in precedenza prodotti da Husqvarna Motorcycles srl in Italia.

Lo sviluppo di questo progetto porterà ad un’ulteriore crescita ed espansione della gamma di modelli Gas Gas per i prossimi anni

Comunicato GAS GAS

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi