GASGAS ALZA I VELI SUI MODELLI MOTOCROSS 2023

da | Mar 11, 2022 | Cross, News

GASGAS ALZA I VELI SUI MODELLI MOTOCROSS 2023

GASGAS ALZA I VELI SUI MODELLI MOTOCROSS 2023
UNA GAMMA DI 10 MOTO CHE SI PRESENTANO IN PISTA
CON UN NUOVO, VIBRANTE COLPO D’OCCHIO!

GASGAS si prepara a un 2023 rovente con un nuovo, vibrante look! Forte di una rivisitazione estetica decisamente squillante – e decisamente rossa – la gamma motocross di GASGAS continua ad offrire prestazioni in pista di altissimo livello, per un divertimento lungo tutto il weekend! Estremamente performanti nelle mani degli amatori del fine settimana, dei piloti di alto livello e di tutti coloro che si collocano fra questi due estremi, i nostri modelli 2023 rimangono incredibilmente facili nell’approccio, per consentire a qualunque pilota di raggiungere e poi superare i propri limiti divertendosi! Equipaggiati con la tecnologia più recente, sospensioni WP e componentistica ai vertici della categoria, questi collaudati modelli da motocross sono la conferma che non c’è mai stato un momento migliore per darci dentro col gas!

*Nuovo look per la gamma motocross di GASGAS
*10 modelli per rispondere alle esigenze dei piloti di ogni età e livello di abilità
*I nuovi modelli saranno disponibili presso i concessionari GASGAS a partire da aprile 2022

Guarda le nuove moto in azione!

Quando si parla di motocross, per GASGAS ogni giornata in pista deve essere perfetta! Ecco perchè tutte le nostre moto sono leggere e compatte, pensate per regalare maneggevolezza fulminea e prestazioni strepitose, oltre a una componentistica di elevata qualità e grande affidabilità. Ma la cosa veramente fantastica di ognuna di loro è che sono facilissime da guidare e semplici da mantenere. I piloti possono così mettersi in sella, entrare in pista e correre a più non posso!

Adatti a piloti di ogni livello e velocità, i nostri cinque modelli motocross offrono una potenza sempre gestibile, perfetta per chi è alle prime armi e più che sufficiente per consentire ai piloti più ambiziosi di andare a caccia di trofei e titoli. La gamma GASGAS comprende due modelli a due tempi leggeri e divertenti – la MC 125 e la MC 250 – e tre modelli a quattro tempi – le MC 250F, MC 350F e MC 450F. Ce né davvero per tutti!

Per la prossima generazione di crossisti in cerca di emozioni proponiamo cinque modelli minicross, dedicati ai bambini di ogni fascia di età e livello di guida. Per i più piccoli e coraggiosi c’è la nostra elettrica MC-E 5, che affianca la MC 50 monomarcia a benzina. Poi, via via che il bambino cresce e fa progressi, può passare alla MC 65 a 6 marce fino a saltare sulla MC 85, che è disponibile sia con ruote basse che con ruote alte e garantisce un divertimento senza pari!

Dunque, se siete intenzionati a darci dentro col gas, è il momento di far visita al concessionario GASGAS più vicino e scoprire la nostra gamma MX 2023. Dalla divertentissima e pepata MC 125 a due tempi alla esplosiva MC 450F a quattro tempi, ogni modello sfoggia un look vibrante e inconfondibilmente GASGAS!

Se poi avete intenzione di personalizzare qualunque dei nostri modelli da cross, sappiate che offriamo anche una gamma completa di accessori tecnici e abbigliamento originali GASGAS.

Chi punta a migliorare le prestazioni della propria moto, a proteggerla o a darle un tocco esclusivo può inoltre ricorrere al nostro ricco catalogo di Accessori Tecnici, che contiene praticamente tutto quello che un pilota potrebbe desiderare: dagli impianti frenanti e di scarico ad alte prestazioni alle piastre forcella, fino alle ruote.

Altra fonte di orgoglio è la nostra linea di abbigliamento GASGAS, che offre comfort e protezione con stile, e propone capi disegnati specificamente per chi guida una moto da cross, con soluzioni adatte a bambini e adulti!

I modelli MX di GASGAS saranno disponibili a partire da aprile, mentre le minicross arriveranno poco dopo, a maggio.

 

Guarda il nostro catalogo Accessori Tecnici qui.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi