GASGAS MOTORCYCLES ITALIA

da | Feb 6, 2021 | News, Trial

GASGAS MOTORCYCLES ITALIA

GASGAS MOTORCYCLES ITALIA E ALEX BRANCATI
INSIEME NELLA STAGIONE 2021

ENTRA NELLA FAMIGLIA GASGAS ANCHE LA BRILLANTE ATLETA PIEMONTESE, CHE A SOLI 19 ANNI HA GIÀ ALL’ATTIVO DUE TITOLI ITALIANI E UNA COPPA DEL MONDO TRIAL2

GASGAS Motorcycles Italia è lieta di annunciare che Alex Brancati rappresenterà i colori GASGAS nella stagione trialistica 2021. La piemontese sarà impegnata nel Campionato Italiano e nel Mondiale con una GASGAS TXT GP 300.
Giovane e sportivissima, Brancati corrisponde perfettamente ai connotati dell’atleta GASGAS. Diciannove anni, una passione viscerale per le moto e in particolare per il Trial, Alex ha iniziato a 8 anni col minicross e nel 2013, dopo aver provato una moto da trial, ha fatto la sua scelta definitiva. Si allena tutti i giorni della settimana con un programma di allenamento specifico per l’offroad che prevede corsa, nuoto e tanta fatica in palestra, e nonostante la giovanissima età vanta una sfilza di titoli conquistati sia in Italia che in campo internazionale: è stata due volte Campionessa Italiana, ha ottenuto un secondo posto all’Europeo, ha vinto una Coppa del Mondo di Trial2 e nel 2019 è arrivata settima nel mondiale TrialGP.


Alex Brancati: “Sono felicissima di iniziare questa nuova esperienza sportiva con GASGAS, quest’anno ce la metterò tutta per vincere il titolo tricolore con la mia nuova moto e migliorare il mio score nel Mondiale TrialGP. L’obiettivo è di arrivare tra le prime cinque al mondo e soprattutto di divertirmi con un marchio giovane, fresco e dinamico come GASGAS.”

Tommaso Telaro (Managing Director GASGAS Motorcycles Italia): “GASGAS pone molta attenzione nei confronti dei giovani atleti come Alex. In campo femminile schieriamo Laia Sainz, che è sicuramente un riferimento per le tantissime ragazze appassionate di offroad e di trial. Alex è una ragazza di talento ed ha una forte motivazione a tornare ai massimi livelli: siamo felici di poterla supportare nel raggiungimento dei suoi obiettivi”.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi