GP Motor Sport ITALIANO UNDER 23

da | Ott 7, 2014 | Enduro, News

GP Motor Sport ITALIANO UNDER 23

Si conclude con la prova di domenica a Costa Volpino (BG) anche il Campionato Italiano Enduro Under 23 che ha portato belle soddisfazioni al nostro team ed ai nostri portacolori.

Nella Cadetti 125 Luca Apollonio, con la quarta posizione di giornata, ha consolidato la quarta piazza di campionato che conferma Luca tra le stelle nascenti dell’enduro Italiano sfiorando per pochi secondi di distacco il podio iridato.

Velocissimo Michele Marchelli nella E1 2T che con il terzo posto di giornata ha concluso il campionato, nonostante gli impegni scolastici che lo hanno allontanato dai campi gara in occasione della tanto sospirata maturità, in seconda posizione di categoria ottenendo il titolo di vice campione italiano 2014.

Bella stagione anche per Luca Ghislandi che, oltre a fare un ottimo lavoro nell’officina ufficiale di KTM Italia, nella stessa categoria di Marchelli sì è tolto qualche bella soddisfazione con il quinto posto a paripunti con Grigis in campionato ed il quarto posto di giornata ad un soffio dal podio conquistato dal nostro Michele.

Nicholas Trainini si è riscattato con l’ultima prova di campionato ma non è però purtroppo riuscito, nonostante la fantastica vittoria, a rimediare del passo falso di Montevarchi terminando la stagione al terzo posto della E3.

Perfetta la stagione 2014 per Matteo Bresolin che con carattere, consistenza e grinta, ha dominato il campionato regalando agli avversari soli 3 punti non sufficienti ad impensierire la sua leadership guadagnando il titolo di Campione Italiano E2 Under23 2014.

Giunge quindi al termine una stagione agonistica 2014 sempre sotto ai riflettori nazionali ed internazionali grazie alle ottime prestazioni dei nostri ragazzi che si sono regolarmente contraddistinti e messi in luce tra i migliori!

A tutti loro indistintamente vanno i nostri più grandi complimenti e ringraziamenti!

Ringraziamenti particolari vanno ad Angelo Crippa che, con KTM Italia e tutto il suo staff, ha continuato a credere nel nostro team supportandoci anche in questa stagione agonistica.

Fondamentale il supporto di sponsors e sostenitori che abbiamo potuto rappresentare sui tracciati italiani, europei e mondiali.

Ci stringiamo quindi in un forte abbraccio indirizzato ad accompagnatori e genitori dei nostri piloti che chi ci hanno aiutato nelle dure trasferte di tutta la stagione.

L’ultimo appuntamento ufficiale vedrà il nostro team impegnato a supportare gli svedesi Oliver Nelson e Lars Lofgren nella ostica 6 giorni ISDE ARGENTINA 2014 che prenderà il via il 27 Ottobre con le fasi preliminari per arrivare all’inizio delle competizioni del 03 Novembre che si concluderanno l’08 Novembre.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi