HONDA RACING REDMOTO ENDURO TEAM ANNUNCIA LA LINEUP 2024

da | Gen 9, 2024 | News, Aziende, Enduro

HONDA

HONDA RACING REDMOTO ENDURO TEAM ANNUNCIA LA LINEUP 2024

HONDA RACING REDMOTO ENDURO TEAM…

Honda Racing RedMoto Enduro Team annuncia la line up 2024, confermando il proprio impegno nel Campionato del Mondo FIM Enduro e agli Assoluti d’Italia con l’obiettivo di ribadire il ruolo da protagonista.

Dopo aver ufficializzato l’accordo con il nove volte iridato Steve Holcombe, il team rende noti gli altri quattro piloti della squadra Factory Enduro.

Accanto a Holcombe (E1) ci saranno: Thomas Oldrati (E1), Samuele Bernardini (E2), Manolo Morettini (EJ1), Francesca Nocera (EW).

Thomas Oldrati gareggerà negli Assoluti d’Italia della classe 250 4T nelle vesti di Campione in carica avendo vinto nel 2023 il titolo di questa classe e al Mondiale nella E1.

Manolo Morettini sarà la punta di diamante della classe Junior degli Assoluti d’Italia e del Mondiale. Samuele Bernardi gareggerà nella classe 450 4T degli Assoluti d’Italia e al Mondiale nella E2.

Francesca Nocera, reduce dalla vittoria del titolo italiano Women 2023 e dalla terza posizione nel Campionato Mondiale, punta a migliorare le proprie prestazioni al Mondiale.

 

THOMAS OLDRATI:

“Per il 2024 avrò un doppio impegno, all’Italiano punterò nuovamente al titolo tricolore 250 4T mentre al Mondiale cercherò di dare il massimo in una E1 combattuta. Inoltre, porterò la mia esperienza a tutti i piloti del team, cercando di seguire gli allenamenti, vedere con loro le speciali, le scelte tecniche e la scelta del setting a loro più idoneo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

 

SAMUELE BERNARDINI:

“Sono entusiasta di continuare con Honda RedMoto. Vorrei ringraziare tutto lo staff, i tecnici della squadra e gli sponsor. Sono pronto a dare il mio 100%”.

 

MANOLO MORETTINI:

“Mi aspetto tanto da questa stagione e sono felicissimo di continuare a gareggiare con Honda. Il lavoro è tanto e già da mesi mi sto allenando con Oldrati tra la bergamasca, Sardegna e Sicilia”.

 

FRANCESCA NOCERA:

“Dopo un 2023 così intenso avevo bisogno di un po’ di relax prima di ripartire per questa stagione. Reset fatto e adesso c’è tantissima voglia di ripartire: l’obiettivo è lottare per il titolo. Lavoreremo dura- mente nei test pre-season per essere pronti”.

 

EGIDIO MOTTA, CEO HONDA-REDMOTO:

“Quanto annunciamo oggi è molto più di un semplice team di enduro, ma un vero e proprio ambi- zioso progetto di valori di eccellenza, italianità, talento. La nostra è squadra che vanta passione e determinazione. Sono sicuro che Honda Racing RedMoto World Enduro Team farà un percorso dalle grandi soddisfazioni”.

 

MATTEO BOFFELLI, TEAM MANAGER:

“Una stagione importante alle porte con tante aspettative e un Campione del Mondo che farà il suo debutto con la Honda-RedMoto CRF 250RCX Enduro. Tutti i nostri piloti devono porsi obiettivi ambi- ziosi e confrontarsi con avversari talentosi e veloci. Al nostro fianco avremo nuovamente tutta la tecno- logia e collaborazione di Honda-RedMoto. Siamo pronti a brillare in questo 2024”.

 

 

Ufficio Stampa: Honda Racing RedMoto Enduro Team

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi