HONDA RACING REDMOTO ENDURO TEAM E IL NOVE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO STEVE HOLCOMBE IN SIEME PER UNA NUOVA SFIDA

da | Gen 2, 2024 | News, Aziende, Enduro

HONDA RACING REDMOTO ENDURO TEAM

HONDA RACING REDMOTO ENDURO TEAM E IL NOVE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO STEVE HOLCOMBE IN SIEME PER UNA NUOVA SFIDA

HONDA RACING REDMOTO ENDURO TEAM…

Honda Racing RedMoto Enduro Team è lieta di dare il benvenuto a Steve Holcombe, campione in carica EnduroGP, come pilota per la stagione 2024.

Il nove volte Campione del Mondo correrà la stagione 2024 in sella alla Honda RedMoto CRF 250RX Enduro con l’obiettivo di riconfermarsi top rider e aggiungere ai titoli vinti nelle classi E2, E3 ed EnduroGP, anche quello della E1. Un traguardo con il quale eguaglierebbe un altro pilota Honda: l’indimenticato Mika Ahola.

Honda Racing RedMoto Enduro Team metterà a disposizione di Holcombe tutta la propria competenza, l’esperienza, la passione, la professionalità e forte entusiasmo, per un progetto dal grande potenziale.

STEVE HOLCOMBE
Natoil 16 maggio 1994 a Barnstaple, città della contea del Devon nell’Inghilterra del sud, Steve Holcombe vanta un curriculum unico. Nove volte Campione del Mondo Enduro
ClasseE3:2016-2018-2019
ClasseE2:2020-2023
EnduroGP:2017-2018-2020-2023
Campionati Italiani Assoluti:2018-2020-2023
Trofeo Mondiale alla Sei Giorni Enduro 2022

 

 

STEVE HOLCOMBE
“Sono felice di essere entrato a far parte di Honda Racing Red Moto Enduro Team. Dopo svariati titoli mondiali sono pronto a una nuova sfida, correrò per la prima volta nella mia carriera nella classe Enduro1 sulla 250 4t. Le prima sensazioni con la nuova moto sono molto positive, come quelle con il gruppo di lavoro, siamo motivati per fare grandi risultati”.

 

EGIDIO MOTTA, CEO HONDA REDMOTO
“Siamo entusiasti di poter iniziare questa nuova stagione con un campione del valore di Steve Holcombe.
Ci siamo subito trovati d’accordo su programmi e obiettivi. Steve è cresciuto tantissimo nelle ultime stagioni e siamo certi che anche nel 2024 si confermerà tra i principali protagonisti. Non dobbiamo comunque sottovalutare i nostri avversari: la lotta sarà agguerrita, ma ci impegneremo molto per dare il massimo”.

 

MATTEO BOFFELLI, TEAM MANAGER
“La voglia di metterci alla prova con Steve è veramente tanta. È un pilota di grande esperienza, dotato di motivazioni infinite, lavoratore instancabile, professionista serio, meticoloso nella preparazione. Non vediamo l’ora di iniziare le competizioni. Abbiamo programmato due mesi di allenamento e test in Spagna, Sicilia e Nord Italia.
Grazie a tutti gli sponsor che ci accompagneranno in questa lunga ed emozionante stagione”.

 

Ufficio Stampa: Honda Racing RedMoto World Enduro Team

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi