HONDA REDMOTO LUNIGIANA ENDURO TEAM 2020

da | Gen 20, 2020 | Enduro, News

HONDA REDMOTO LUNIGIANA ENDURO TEAM 2020

DAN MUNDELL COMPLETA LA LINE-UP HONDA REDMOTO LUNIGIANA ENDURO TEAM 2020

20 gennaio 2020 Honda RedMoto Lunigiana Enduro Team è lieto di annunciare l’accordo con il giovane inglese Dan Mundell per la stagione 2020 del Campionato Mondiale Junior, Campionati Assoluti d’Italia e Sei Giorni Enduro. La formazione tosco-ligure di Gianni Belloni è ora al completo: Mundell affiancherà l’ex crossista inglese Alex Snow.

Tra le più recenti promesse dell’enduro britannico che hanno dominato le ultime quattro stagioni del Campionato Mondiale Enduro, Dan Mundell ha compiuto 21 anni lo scorso 8 dicembre. Nato a North Devon, ha praticato enduro sin da bambino ereditando la passione dal padre. Nel 2017 ha debuttato nel Campionato Mondiale Enduro classe Youth, concludendo 12°. Sempre tra gli Youth, nel 2018 ha fatto suo il terzo gradino del podio conquistando la medaglia di bronzo, mentre nel 2019 concluso decimo complice un infortunio.

DAN MUNDELL “Vorrei ringraziare Gianni Belloni, la sua squadra e Honda-RedMoto, che hanno reso possibile questo sogno. L’obiettivo è apprendere, migliorare con costanza gara dopo gara e centrare la top five. Sarà una sfida completamente nuova e interessante: darò il mio 100% per una grande stagione”.

GIANNI BELLONI “Dan è un giovane pilota di grande prospettiva ed era esattamente la figura che cercavamo. Il progetto di Honda RedMoto Lunigiana Team deve anche essere un progetto per i giovani e sono felice di poter dare questa opportunità a un ragazzo che ho ritenuto fosse maturo per fare il salto nella classe Junior del Campionato Mondiale. Mi piace la sua disponibilità, la voglia di mettersi in discussione e l’ambizione di seguire le orme dei connazionali Steve Holcombe e Brad Freeman. Con Dan Mundell e Alex Snow puntiamo a un buon 2020”. Honda RedMoto Lunigiana Team Press Office

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi