IL FANTIC FACTORY TEAM E50 RACING

da | Apr 26, 2022 | Enduro, News

IL FANTIC FACTORY TEAM E50 RACING

IL FANTIC FACTORY TEAM E50 RACING
VINCE ANCORA TRE CLASSI!

Terza uscita stagionale per il Fantic Factory Team E50 Racing che questa volta si è spinto fino in terra campana per il quarto e quinto round del massimo torneo nazionale con la bella prova di Colliano, in provincia di Salerno. Le speciali tecniche e il meteo incerto hanno movimentato una due giorni molto spettacolare nella quale i portacolori Fantic sono stati di nuovo tra i grandi protagonisti.

Il più “in palla” di tutti è stato sicuramente Davide Guarneri: il “capitano” della squadra orobica ha vinto entrambe le giornate nella categoria 300, lasciando solo una prova speciale all’avversario Matteo Pavoni e dominando tutte le altre, andando a conquistare anche due prestigiosi piazzamenti nella classifica assoluta, quinto al sabato e quarto alla domenica. Il bresciano ha dimostrato che il progetto Fantic XE 300 è sicuramente promettente e già molto performante e il feeling in vista del Mondiale cresce sempre di più.

Nella classe Junior, dedicata agli Under 23, Lorenzo Macoritto s’è trovato per la prima Assoluti d’Italia Enduro 2022 4a/5a prova / Colliano (SA)

 

 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi