IL FAST TEAM PRONTO A FAR LA VOCE GROSSA

da | Apr 6, 2022 | Enduro, News

IL FAST TEAM PRONTO A FAR LA VOCE GROSSA

IL FAST TEAM  PRONTO A FAR LA VOCE GROSSA
AL CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY

Dopo una lunga pausa invernale per i centauri è arrivato il momento di inforcare le motociclette e dedicarsi alla navigazione. Riccardo Valsecchi, presidente del moto club Fast Team, è pronto a difendere con i denti il titolo italiano Motorally e Raid TT dedicato ai moto club incassato l’anno scorso.

Sarà Graffignano (VT) a prendere a battesimo quest’anno la stagione Motorally con una doppia prova di scena sabato 9 e domenica 10 aprile. A difendere i colori Fast Team per la classe AF vi saranno Raffaella Cabini e Simona Brenz Verca rispettivamente argento e bronzo di categoria stagione 2021. 

Tra i big della disciplina tornerà l’endurista Giovanni Gritti per difendere il titolo Azzurro nella classe Marathon mentre il decano Mauro Uslenghi cercherà di riconfermare l’oro nella classe Ultra-Veteran. 

Nell’ampio   ventaglio di piloti di prim’ordine  che punteranno a conquistare le posizioni di vertice “brandizzati”  Fast Team è d’obbligo citare Andrea Rocchi, pilota di riferimento del team Beta Dirt Racing in sella a Beta 300 2T, Carlo Cabini per RS Moto, Emilio Procaccini, Roberto Rossini, Glauco Ciarpaglini,  Paolo Pettinari quest’anno con il Team Guareschi in sella a moto Guzzi 850 nella classe G 1000, Edoardo Cavicchi, Alessandro Cavicchi, Luca Ferrara il dakariano Cesare Zacchetti, Mattia Riva, Marco Riseri, Ivan Besenzoni, Lorenzo Lorenzelli, Matteo Vettovalli, Stefano Pastore, Riccardo Calvi, l’inossidabile Fabio Mauri sempre con la fedelissima bicilindrica Yamaha Ténéré 700, Fabrizio Macchitella, Cristian Lancellotti, Stefano Pastore,, Lorenzo Busatti e Leonardo Terreni.

Le novità nel moto club Fast Team non sono ancora finite poiché Riccardo Valsecchi ha avvicinato alla disciplina della navigazione un’importante nome dell’enduro: Thomas Marini  che si confronterà con la classe D-450, un volto che potrebbe riservare importanti sorprese a detta di tutti.

 

Testi di: Attila Pasi- Soloenduro.it
PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi