Il Moto Club Team Cello 555 centra il bersaglio grosso
Il Moto Club Team Cello 555 centra il bersaglio grosso
Il Moto Club Team Cello 555 centra il bersaglio grosso
a Graffignano: Andrea Surini si laurea Campione Italiano.
Si è conclusa nel migliore dei modi auspicabili la lunga trasferta nel Lazio, e più precisamente a Graffignano, per la disputa delle ultime due prove di Campionato Italiano Minienduro . Riflettori puntati sulle possibili performance di Andrea Surini che si giocava con consapevolezza le sue chance tricolori.
Andrea ha risposto presente andando a vincere di forza la 5ª prova per poi ripetersi anche nella 6ª e regalarsi e regalare al Team la gioia della conquista del Titolo Italiano Cadetti Minienduro 2022. Per Andrea, giunto al secondo scudetto tricolore della sua giovanissima carriera agonistica, una grande festa culminata al suo arrivo al paddock dove ha ricevuto i complimenti ed i festeggiamenti di tutti i compagni del Team con Marcello Disetti e Maurizio Minelli visibilmente commossi insieme a papà Piero Surini che comincia a vedere insidiata la sua posizione di leader in famiglia con i suoi 10 titoli messi in bacheca nella sua nvidisbile carriera di pilota.
Hanno affrontato la lunga trasferta anche Davide Re ( 21º e 19º ) sempre nella Cadetti insieme a Thomas Fontana (24º e 23º) nelle due giornate. Nella Junior una caduta nelle prime fasi di gara ha compromesso la giornata di sabato di Cristian Marioli 14º al traguardo parzialmente riscattato dall’8º posto della domenica. Per lui il campionato si chiude in 7ª posizione dopo aver dimostrato di avere le capacità di puntare al podio finale.
Nella Senior Filippo Meni ( 20º e 22º ) la soddisfazione di aver concluso entrambe le giornate di una gara difficile per clima e terreni polverosi.
Concluso il Campionato Italiano per il Moto Club Team Cello è già tempo di puntare l’obiettivo verso le conclusive prove del Trofeo Mario Ferrero dove i piloti gialloneri saranno nuovamente tra i sicuri protagonisti.
Press Office Moto Club Team Cello 555
RecentiGli Ultimi Articoli
Ecco le date dei campionati di Enduro 2024...
L’ASSO HUSQVARNA FACTORY RACING APRE LA STAGIONE ENDURO...
Una piacevolissima serata, condotta dal giornalista Alberto Porta,...