Italiano Regolarità Gruppo 5. Una location esclusiva per le premiazioni del 2 dicembre

da | Lug 25, 2023 | News, Epoca/G5

Italiano Regolarità Gruppo 5. Una location esclusiva per le premiazioni del 2 dicembre

I CAMPIONI 2023 VERRANNO PREMIATI AL MUSEO MILLE MIGLIA IL 2 DICEMBRE

In attesa del settimo e ultimo round del tricolore, in programma il 3 settembre ad Alano di Piave (BL), è stata definita la località che ospiterà le premiazioni di fine stagione del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5, volute dal Vice Presidente, e Coordinatore Comitato Moto d’Epoca FMI, Rocco Lopardo e dal Responsabile di specialità Francesco Mazzoleni.

L’evento, in programma sabato 2 dicembre alle 17.00, si terrà presso una location esclusiva: il Museo Mille Miglia a Sant’Eufemia della Fonte (BS), in Viale della Bornata 123. Nell’occasione saranno premiati i primi tre classificati delle trenta categorie previste da regolamento, le prime tre squadre classificate nel Trofeo e nel Vaso e i vincitori dei Trofei Sachs 50 e 125, nonché i sei Gentlemen Riders 2023. Non mancheranno alcune sorprese con alcune premiazioni speciali.

Rocco Lopardo: “Il tricolore Regolarità è uno dei campionati più affascinanti e partecipati del panorama federale. E’ avvincente e combattuto e porta con sé uno spirito unico che riconduce alla cultura motociclistica; mi riferisco alla qualità delle moto ma anche e soprattutto ai valori di cui piloti e personaggi coinvolti sono portatori. Un Campionato così importante merita una ottima conclusione ed è per questo motivo che con tutto il Gruppo di Lavoro e lo staff di Soloenduro abbiamo deciso di chiudere la stagione al meglio. Le premiazioni saranno una grande festa come lo è stato fino a oggi tutto il Campionato”.

Francesco Mazzoleni: “Più volte ci siamo confrontati, all’interno del Comitato Moto Epoca della FMI e con il promoter media Soloenduro, sull’opportunità di proporre un momento dedicato esclusivamente alle premiazioni finali, per dare il giusto rilievo a chi, durante la stagione agonistica, ha ottenuto risultati tali da farlo salire sui primi tre gradini del podio di una competizione nazionale. L’evento che proporremo a dicembre sarà il frutto di un lavoro di squadra che vede il gruppo della FMI e il promoter media Soloenduro affiancati per il successo del Campionato Italiano di Regolarità Gruppo 5”.

Saranno certamente invitati alle premiazioni i piloti che si sono laureati anticipatamente Campioni Italiani: Pietro Caccia (A1), Luca Lorini (A4), Alessandro Morganti (A5), Giancarlo Donadio (B3), Angelo Ceribelli (C1), Giorgio Sironi (C3), Enrico Tortoli (C6), Matteo Rubin (D5), Mauro Sant (X5), Cristiano Cinti (X6) e Gianluca Grilletto (T80RS). Gli ultimi verdetti saranno definiti il 3 settembre nella gara organizzata dai Moto Club La Marca Trevigiana e Treviso.

Enzo Danesi
UFFICIO STAMPA ITALIANO REGOLARITA’ GRUPPO 5

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi