ITALIANO UNDER 23/SENIOR A FABRIANO

da | Lug 5, 2022 | Enduro, News

ITALIANO UNDER 23/SENIOR A FABRIANO

Tris di successi per il Moto Club Bergamo a Fabriano
per l’italiano Under23/Senior

Prosegue la striscia vincente del Moto Club Bergamo nel Campionato Italiano Under23/Senior ed anche a Fabriano nelle Marche i piloti del sodalizio presieduto da Giuliano Piccinini sono risultati vittoriosi in due Classi e nella Classifica a Squadre di Moto Club Senior.

Nelle Classi, Manuel Verzeroli (Pontenossa) è risultato vincitore della Cadetti 125 mentre Federico Aresi si impone nella Classe Senior 250 4t contribuendo al successo della Squadra Senior insieme a Robert Malanchini 4º nella Senior 450 con Alberto Capoferri 2º nella Senior 300 e da Simone Trapletti 3º nella Senior 125. Con la vittoria di giornata la Squadra Senior incrementa il distacco sulla seconda di 36 punti con due prove ancora da disputare.

La Squadra Under 23 tutta composta da piloti della Scuderia Pontenossa ha chiuso in terza posizione ed è ora seconda a soli 5 punti dalla vetta . La Squadra era composta oltre dal già citato Manuel Verzeroli anche da Simone Cagnoni 3º nella Classe 50, da Federico Magri 4º nella Junior 125 e da Gheza Andrea costretto purtroppo al ritiro.

Il prossimo appuntamento con l’Italiano Under 23/Senior è in programma a Rufina il 31 luglio.

Sempre domenica 3 luglio si è disputato a Treviglio il 2º Trofeo Carlo Vailati valevole come 2ª prova del Campionato Regionale Lombardo Gruppo 5 ed i piloti del Bergamo si sono messi in luce con le vittorie di Classe di Luca Murer e di Matteo Rivoltella con la vittoria del Moto  Club Bergamo Sezione Grumello Vintage a segno sia nel Trofeo sia nel Vaso.

 

Press Office Moto Club Bergamo

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi