JOSEP GARCIA E IL TEAM RED BULL KTM FACTORY RACING INSIEME PER ALTRI TRE ANNI
JOSEP GARCIA E IL TEAM RED BULL KTM FACTORY RACING INSIEME PER ALTRI TRE ANNI
“Fin da quando ero bambino, il mio sogno è stato far parte di questo team, quindi è fantastico restare qui”, afferma Josep García.
Il pilota di Súria ha prolungato il suo contratto con il Red Bull KTM Factory Racing per perseguire ulteriori successi in EnduroGP e nella International Six Days of Enduro (ISDE).
Dall’unione nel 2017, Josep García e il Red Bull KTM Factory Racing hanno già ottenuto tre campionati del mondo (nel 2017 e nel 2021 in E2 e, più di recente, il titolo E1 nel 2023), due vittorie individuali nella International Six Days of Enduro (Italia 2021 e Francia 2022) e 11 titoli nazionali in Spagna. Una lunga e fruttuosa lista di successi che ha portato entrambe le parti a rinnovare la loro collaborazione per le prossime stagioni.
L’accordo pluriennale consentirà alla stella KTM di partecipare all’ISDE 2023 in Argentina, dal 6 all’11 novembre, con l’obiettivo di scrivere la storia con il team spagnolo nel World Trophy e di diventare, per il terzo anno consecutivo, il pilota più veloce nella più importante competizione internazionale a squadre.
Guardando alla prossima stagione, sia lui che il suo team, metteranno tutti i loro sforzi per vincere il Campionato del Mondo di Enduro FIM, conquistare il titolo EnduroGP e difendere il titolo mondiale E1 guidando la KTM 250 EXC-F.
Dichiarazioni di JOSEP GARCIA:
“Sono davvero felice e orgoglioso di annunciare che rimarrò nella famiglia Red Bull KTM Factory Racing. È stato un lungo percorso con loro – fin da quando ero bambino il mio sogno era far parte di questo team, quindi è fantastico rimanere qui. Penso che questo sia un team incredibile, che insieme abbiamo raggiunto grandi traguardi, e i tre campionati del mondo, due vittorie assolute alle Six Days e i molti titoli di enduro spagnoli lo dimostrino. Abbiamo una forte sintonia, sono in questo team dal 2017, quindi sono veramente orgoglioso di continuare con questa famiglia e continueremo a dare il massimo anche nelle prossime tre stagioni”.
comunicacion josepgarcia26
RecentiGli Ultimi Articoli
APPUNTAMENTO DA NON MANCARE Il Motoclub Massa Veternensis...
FXAction Awards… Anche quest’anno gli appassionati potranno votare...
Una location esclusiva per le premiazioni di fine...