KTM ANNUNCIA

da | Apr 27, 2022 | Aziende, Enduro, News

KTM ANNUNCIA

KTM ANNUNCIA L’APERTURA DI UNA NUOVA CONCESSIONARIA NELLA CAPITALE: K-ROMA

Nell’ambito dell’espansione e del consolidamento della sua rete commerciale in Italia KTM annuncia l’apertura della concessionaria ufficiale K-Roma.

KTM rafforza la sua presenza nella Capitale con l’apertura della terza concessionaria ufficiale: K-Roma. Nata dalla volontà di Alberto Bertola, meglio conosciuto come Albertoinmoto, la nuova realtà “Orange” nasce a sud-est di Roma, tra Parco dell’Appia Antica e Parco di Torre Fiscale.

Bertola da oltre vent’anni è un riferimento nel settore delle due ruote e con K-Roma punta a dare un ulteriore impulso alla crescita del Brand austriaco nella Capitale e rispondere prontamente alle esigenze dettate da un mercato in continua evoluzione.

Il nuovo showroom si trova in via Demetriade 37, tra Parco dell’Appia Antica e Parco di Torre Fiscale; al suo interno è possibile ammirare le novità della gamma KTM e trovare una selezione di capi di abbigliamento KTM PowerWear e accessori KTM PowerParts. Naturalmente K-Roma è anche assistenza e vendita di ricambi originali.
 
Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “KTM ha piani ambiziosi di consolidamento ed espansione nel territorio e la scelta di un nuovo operatore di prestigio come K-Roma contribuirà a rafforzare la nostra presenza in un mercato importante come quello della Capitale. Con estremo piacere diamo il benvenuto a questa realtà dinamica, competente e appassionata. Siamo certi che Alberto Bertola e il suo staff sapranno rappresentare al meglio il nostro marchio e sapranno dare ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile READY TO RACE.”
 
Alberto Bertola, titolare di K-Roma: “Da sempre diamo valore a ogni nostro cliente e sapere di fornire a ciascuno di loro il meglio delle soluzioni a due ruote e dei servizi di assistenza è motivo di orgoglio e ci incentiva a dare sempre il massimo, proprio come il marchio che abbiamo l’onore di rappresentare. K-Roma celebra la nostra consolidata presenza del mercato capitolino e siamo certi che con il nostro lavoro e la nostra passione contribuiremo alla costante crescita del marchio austriaco in Italia”.
 
K-Roma è già operativa e nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, sabato 7 maggio dalle 9 alle 18.30 aspetta appassionati e amici per una grande inaugurazione. In occasione dell’evento sarà inoltre possibile prenotare un test ride con diversi modelli 2022 messi a disposizione dalla concessionaria.

Per info e contatti: [email protected]

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi