MIRCO MIOTTO E IL TEAM NSM

da | Set 8, 2022 | Motorally, News

MIRCO MIOTTO E IL TEAM NSM

MIRCO MIOTTO E IL TEAM NSM

Ormai giunti all’ultimo capitolo del campionato italiano motorally e Raid TT edizione 2022, il dakariano Mirco Miotto manda all’attacco Andrea Gava e Jacopo del Conte per il Raid TT, mentre Maicol Alt e Giuseppe Bistante saranno scherati per il campionato Azzurro Motorally di scena dal 9 all’11 settembre a Pogli (SV) per la curatissima organizzazione del moto club Alassio.

Andrea Gava, dopo un infortunio che lo ha visto estromesso dalla partita del campionato Azzurro motorally, torna ad inforcare la sua Beta 350 4T con il cristallino intento di dettare legge nella classe RT2 del Raid TT. A gareggiare per i colori Non Solo Moto Racing Team darà anima e corpo l’icona del team Jacopo Del Conte sempre fedele alla sua ottavo di litro che ad oggi vede il pilota veneto saldo in 3^ posizione del campionato Azzurro motorally mentre rimabalza in 8^ posizione  nella classe RT1 Del Raid TT.

Maicol Alt affilerà i coltelli nella giornata di sabato e domenica, valevoli per la 7^ e 8^ prova CIMR, in sella a beta 300 per la classe C-300 in cerca di buoni punti per ambire al 3° gradino del podio di categoria nel campionato. Giuseppe Bistante è il 4° uomo che terrà alta la bandiera NSM e i colori del moto club Razza Piave in sella a Beta 350.

 

Enzo Danesi
Soloenduro.it

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi