MIRCO MIOTTO LANCIA ALLATTACCO

da | Mag 4, 2022 | Motorally, News

MIRCO MIOTTO LANCIA ALLATTACCO

MIRCO MIOTTO LANCIA ALL’ATTACCO
GAVA, PAVAN, DEL CONTE, ALT E MURATORI

Saranno 5 i piloti ambasciatori per il team, tutto veneto, NSM Racing che daranno il massimo in Sardegna durante il campionato Azzurro Motorally e Raid TT. Dopo gli ottimi risultati incassati al challenge Enduro Master Beta a Pistoia con Andrea Gava a laurearsi con l’oro nella classe Assoluta e nella Top Class si preparano già i mezzi per una nuova trasferta dove l’obbiettivo rimane fare incetta di punti e ambire anche al podio nella classe regina.

Andrea Gava, pilota fiore all’occhiello e in continua crescita, amministrerà una Beta 350 4t per la categoria RT2 del Raid TT e per la classe D-450 nel campionato Azzurro motorally. 

Lo storico alfiere del team, non che grande amico e compagno di Dakar di Mirco Miotto, Mirchetto Pavan condurrà nei 3 giorni di gara una Beta 250 2t rispettivamente per la classe RT2 e classe c-300 per il Raid TT e Motorally; l’ottavo di litro rimane invece di proprietà di Jacopo del Conte. Fa il suo debutto stagionale al campionato italiano Motorally e Raid TT anche Francesco Muratori, pilota già conosciuto durante il Trofeo Enduro Master Beta l’anno scorso e che quest’anno farà qualche apparizione al massimo campionato dedicato alla navigazione in sella a Beta 350 4t. Maicol Alt lo si apprezzerà invece nella giornata di sabato e domenica in sella a beta 300 per la classe C-300.

Ufficio Stampa: Attila Pasi
PH: Soloenduro.it

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi