MOTORALLY MASTER BETA ROCCAMONTEPIANO

da | Giu 29, 2021 | Motorally, News

MOTORALLY MASTER BETA ROCCAMONTEPIANO

Nel fine settimana del 26 e 27 giugno si sono svolte a Roccamontepiano (CH), all’interno del campionato tricolore Motorally, le giornate di gara valide come terza e quarta tappa del Master Motorally Beta. Sono stati 200 i piloti che da tutta Italia si sono schierati per prendere parte all’evento dove i colori Beta Dirt Racing hanno brillato, grazie alle notevoli prestazioni del pluricampione Andrea Mancini.
È il Moto Club DG che ha definito i 7 selettivi settori cronometrati, e un totale di 600 chilometri di percorso, per la 1^ prova di campionato Raid TT, suddivisa in 3 giornate di gara e contenente anche 2 manches di Campionato Italiano Motorally.
Già dalla giornata di venerdì Andrea Mancini, in sella a Beta 480, ha dimostrato di avere un buon passo chiudendo la giornata in 13^ posizione Assoluta e sfiorando il podio nella Classe E-600 con una 4^ posizione. Con la 2^ giornata di gara, 4^ prova CIMR, il talento perugino ha invece centrato una 3^ posizione assoluta e il gradino più alto del podio nella categoria di appartenenza. La giornata di domenica è andata quindi a chiudere la 1^ prova stagionale Raid TT con Andrea Mancini in 4^ posizione assoluta e 1° di classe RT3. Andrea Rocchi ha chiuso la performance Raid TT in 8^ posizione assoluta e un 3° di classe RT3, brillando durante la 1^ giornata con una 7^ posizione e un argento di classe C-300.Andrea Sassoli si è laureato con l’oro alla 3^ prova del Campionato Italiano Motorally mentre nella 4^ giornata di CIMR ha regalato un bronzo ai colori del marchio toscano.
Per ciò che riguarda invece il Challenge Beta è stato Simone Scarella ad imporsi in entrambe le giornate di gara. Il podio del sabato si è completato con Andrea Sassoli in seconda posizione e Alessandro Montanucci in terza. Quello della giornata di domenica invece ha visto un’inversione delle posizioni e ha consegnato la medaglia d’argento a Montanucci e quella di bronzo di Andrea Sassoli.
 
Ufficio Stampa: Attila Pasi –Soloenduro.it-
PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi