NEW RANGE 125 4-STROKE RR ENDURO

da | Mar 14, 2023 | News, Aziende

NEW RANGE 125 4-STROKE RR ENDURO

NEW RANGE 125 4-STROKE RR ENDURO

Betamotor

RR 125 4T 2023

RACING ATTITUDEL

 

La gamma Beta RR 125 4T si amplia con un’offerta più ricca e diversificata, capace di abbracciare le richieste di un pubblico sempre più esteso. Ampia e variegata è infatti la platea che guarda alle Beta RR 1254T: giovani piloti che muovono primi passi nel mondo del motociclismo ma anche un pubblico più adulto alla ricerca di un mezzo agile e sportivo per affrontare la propria mobilità con un veicolo dalla gestione economica, senza tradire l’aspetto del divertimento e della facilità di utilizzo tipica del family feeling Betamotor. Qualsiasi sia l’esigenza, la nuova gamma RR 1254T2023, sia enduro che motard, è in grado di soddisfarla, con un’offerta che raddoppia per incontrare le esigenze più varie. Che si tratti di un giovane sedicenne in cerca di un motard per divertirsi tra le curve con un modello premium, di qualcuno che sta muovendo i primi passi nell’enduro, di un adulto in cerca di un veicolo economico per spostarsi nel contesto cittadino, di un esperto in cerca di un veicolo dall’approccio molto amichevole o di un neofita che sta muovendo i primi passi in strada o fuoristrada, adesso c’è un 1254T Beta in grado di soddisfare la sua esigenza. Ecco come:

Data la linea fino ad adesso composta da due modelli (RR 1254TEnduroe Motard, nelle diverse varianti colore) che condividevano lo stesso propulsore, adesso la gamma andrà a comporsi di una doppia famiglia di veicoli:

-Enduro e Motard 125 T, dotato di un nuovo propulsore.

-Enduro e Motard 125 R, un modello premium dell’ottavo di litro 4T, per dotazioni e rifiniture.

Beta continua a credere nella valorizzazione del segmento 125, e proprio per questo non ha mai smesso di lavorare per mettere in campo una gamma di modelli sempre più ampia, al fine di coprire le richieste di quanti più appassionati possibili.

Enduro e Motard 125T

Betamotor, in collaborazione con Tayo Motorcycles (produttore dei veicoli a marchio Zontes) ha sviluppato un propulsore completamente nuovo, ed estremamente innovativo nelle tecnologie produttive impiegate. Il nuovo motore, caratterizzato da un perfetto mix di performance (nell’arco dei 15kW omologativi), affidabilità e consumi molto contenuti (1.9 lt/100 km), sarà il cuore della nuova RR 125T2023

 

Ufficio Stampa: Betamotor

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi