Nicola Dutto colpisce anche in Ungheria!

da | Ago 28, 2015 | Motorally, News

Nicola Dutto colpisce anche in Ungheria!

Nel trambusto di Ferragosto questa notizia ci era sfuggita, la cosa mi dispiace molto.
Primo, perché conosco Nicola Dutto di persona e ho un profondo rispetto per lui.
Secondo, perché lui è uno sportivo di riferimento, per grinta e determinazione.

Veszprem – Hungarian Baja

Nicola Dutto colpisce anche in Ungheria! Dopo i già ottimi risultati ottenuti nelle gare precedenti nel Campionato del Mondo FIM Baja 2015, (Italia 12°Assoluto e Spagna 24°Assoluto) Nicola a Veszprem il 14/17 agosto ha corso una gara esemplare e la sua 4°posizione assoluta ne è la prova. Dutto ha percorso i durissimi 706 Km del tracciato in sole 8h e 47min, aggiudicandosi così anche la 4° posizione generale del campionato oltre che il 4° posto di gara assoluto.  
E’ stata una gara dura, ci racconta Nicola, il caldo che ha raggiunto i 39°C, con un percorso si stupendo, ma veloce e ricco di insidie, quindi difficoltà sia dal punto di vista meteo che tecniche. Personalmente, al di là del risultato finale, sono felicissimo per come sono riuscito a guidare e per le sensazioni che ho provato! 

Al suo fianco per tutta la gara l’ha seguito come un ombra Julian Villarubia, necessario ghost rider, che lo ha aiutato nei momenti di difficoltà. La coppia parteciperà a tutte le tappe dalla Coppa del Mondo Fim Bajas 2015.

Non possiamo altro che dire… Grande Nicola!

Enzo Danesi Soloenduro.it

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi