NSM SCHIERA I SUOI CENTAURI PER
NSM SCHIERA I SUOI CENTAURI PER
NSM SCHIERA I SUOI CENTAURI PER
IL CAMPIONATO MOTORALLY E RAID TT
Mirco Miotto, team manager NSM Racing, è pronto a schierare la sua rosa di piloti per il campionato Azzurro dedicato alla navigazione. Dopo un ottimo weekend all’insegna dell’enduro con il Challenge Enduro Master Beta andato in scena a Castelraimondo in provincia di Macerata ora si guarda alla 1^ e 2^ prova del massimo campionato italiano dedicato alla navigazione.
Il team schiererà in prima battuta 5 nomi che da anni gravitano attorno alla disciplina del Roadbook a cominciare dal ritorno alle corse, dopo un anno di stop, della colonna portante Mirko Pavan, dakariano d’hoc, che per la stagione 2022 inforcherà una beta 250 2t per la classe C 300; medesima cilindrata cadrà tra le mani di un giovanissimo ed altrettanto autorevole endurista-motorallista Maicol Alt, pilota quest’ultimo che saprà portare ottimi benefici al Team NSM.
Jacopo del Conte, dopo essersi ripreso dall’infortunio dell’anno scorso, ritorna ad amministrare un ottavo di litro, Beta 125, per la classe AX mentre a difendere i colori del team nella classe D-450 ci penserà Massimo Palazzi. Cambio di cilindrata anche per il mattatore Andrea Gava, un asso nella sabbia, che ben si sa difendere con il roadbook; per lui una Beta 350 4T con il cristallino obbiettivo di solcare sia il podio di classe che dell’Assoluta.
Nel divenire della stagione, assicura il dakariano Mirco Miotto, vi saranno altri eccellenti piloti che lasceranno il segno nel team e sicuramente NSM strizzerà l’occhio non solo alla navigazione italiana ma si sta preparando anche per l’Africa Eco Race.
Articolo della redazione -Soloenduro.it-
Ph: -Soloenduro.it