OLD FARM RACING
OLD FARM RACING
MOTORALLY SCARLINO
OLD FARM RACING AL VIA DELLE DUE PRIME PROVE DI CAMPIONATO
Ripartenza in grande stile per OLD FARM RACING al via delle prime prove di Campionato Italiano Motorally a Scarlino (GR).
Presente con una ventina di piloti, con l’aggiunta di diversi assistiti, è ritornata ad assumere il suo abituale ruolo di protagonista nella disciplina.
Grande performance di GUIDO FEDELI subito a suo agio già nella prima speciale e con un risultato complessivo ad alto livello. Grande prestazione anche per LORENZO SANDRONE e MARCO FALAPPI che dopo un anno “orribilis” senza gare si sono ripresentati più in forma che mai.
Bravo anche il dakariano MATTEO OLIVETTO a podio nella Marathon. La soddisfazione più grande è venuta da SERENA GHIONE tornata in sella dopo diversi anni, giusto il tempo di laurearsi e farsi una super famiglia mettendo al mondo tre figli. Determinata come sempre ha vinto ambedue le giornate con un buon margine sulle avversarie. Ottima anche la prova di JASMIN RICCIUS all’esordio nel Motorally, unica ad avvicinarsi a Serena.
Entrambe, aggiunte ad ANNA GHIRALDINI, sempre sul pezzo, hanno contribuito in modo determinante al buon risultato delle due squadre.
Complessivamente un ottimo inizio guastatosolo dagli infortuni di ALBERTO BALLARDIN tamponato in speciale e di ENRICO MANARA che si è visto attraversare la strada da un cerbiatto; entrambi hanno riportato fratture.
Nazzareno Falappi
RecentiGli Ultimi Articoli
Una location esclusiva per le premiazioni di fine...
Ecco le date dei campionati Italiani di Enduro...
L’ASSO HUSQVARNA FACTORY RACING APRE LA STAGIONE ENDURO...