PATRICK TURRINI E EDOARDO CAZZOLA METTONO IN BACHECA BUONI PUNTI A FERMO
PATRICK TURRINI E EDOARDO CAZZOLA METTONO IN BACHECA BUONI PUNTI A FERMO
Il 2° atto del campionato Tricolore quad cross ha fatto si che i 2 piloti alfieri del Team Turrini Motorsport potessero mettere in cassaforte buoni punti in virtù del campionato Azzurro dedicato alle 4 ruote artigliate.
Il talento Azzurro Patrick Turrini a Fermo ha registrato la miglior performance in gara 1 mentre nelle 2^ manche e nella categoria supercampione ha autografato 2 argenti.
Ad ora Patrick Turrini gravita in 2^ posizione di campionato con 117 punti in tasca, ad un soffio dal leader della stagione 2023, con il cristallino intento di mantenere in casa Turrini la Tabella Rossa di Campione Italiano.
Ottima la performance condotta a Fermo dal giovanissimo Edoardo Cazzola che per la classe J250 ha dominato sia in gara 1 che nel 2° match.
Edoardo Cazzola conduce il campionato con 91 punti in tasca e si dice pronto a fare la differenza nella pista di Cingoli, circuito che sarà protagonista quest’anno del Trofeo delle Nazioni nel mese di ottobre, valevole come 3^ prova messa in calendario dalla Federazione Motociclistica Italiana.
Patrick Turrini invece si prepara ad una nuova e prestigiosa sfida. Il pilota sanremese, dopo essersi confrontato con il massimo campionato Americano nel 2022, ora lancia il guanto di sfida ai piloti del campionato Europeo. Il 1° appuntamento sarà già l’imminente weekend in Estonia, dove i migliori piloti del vecchio continente prenderanno a battesimo la neo stagione sulle 4 ruote artigliate con l’obiettivo per tutti di scalare il gradino più alto del podio.
Gli altri appuntamenti del campionato Europeo si articoleranno in Polonia, Irlanda, Inghilterra, Repubblica Ceca, Francia.
Good luck Patrick Turrini!
Ufficio stampa: Attila Pasi -soloenduro.it-
PH: -soloenduro.it-
RecentiGli Ultimi Articoli
Una location esclusiva per le premiazioni di fine...
Ecco le date dei campionati Italiani di Enduro...
L’ASSO HUSQVARNA FACTORY RACING APRE LA STAGIONE ENDURO...