PATRICK TURRINI E’IL DOMINUS IN POLONIA
PATRICK TURRINI E’IL DOMINUS IN POLONIA
PATRICK TURRINI…
Il 2° atto del campionato Europeo da ragione a Patrick Turrini che si è dimostrato essere il protagonista indiscusso in Polonia.
Il pilota Sanremese dopo aver scalato il 3° gradino del podio in Estonia ed essersi laureato con l’oro in Polonia ha fatto intendere al pubblico di tutta Europa e ai suoi avversari che per il 2023 l’obbiettivo rimane cristallino: “Vincere il Campionato Europeo Quad”.
La cronaca sportiva di giornata del 2° round del campionato europeo ha dato ragione sin da subito alla velocità e alle competenze del talento Azzurro e orgoglio italiano che si è dimostrato essere il più veloce nelle prove di qualifica.
In gara 1 Patrick Turrini ha artigliato una 2^ posizione mentre in gara 2 non ha lasciato alcuna chance ai propri competitors se non quella di inseguire andando così a trionfare e a mettere in bacheca ottimi punti in virtù del campionato.
Patrick Turrini ritorna ora in Italia per esibirsi a Cingoli per la 3^ prova del campionato Tricolore anche in questa occasione carico per fare la differenza!
Ufficio Stampa: Attila Pasi
RecentiGli Ultimi Articoli
Una location esclusiva per le premiazioni di fine...
Ecco le date dei campionati Italiani di Enduro...
L’ASSO HUSQVARNA FACTORY RACING APRE LA STAGIONE ENDURO...