PER IL MOTO CLUB AMX

da | Mag 4, 2022 | Motorally, News

PER IL MOTO CLUB AMX

DIREZIONE SARDEGNA PER IL  MOTO CLUB AMX

Davide Corradini pronto a mostrare i muscoli insieme al moto club AMX per il tanto atteso appuntamento sardo con la navigazione. Dal 6 all’ 8 maggio l’entourage del campionato motorally  si porterà ad Olbia per la 1^ prova stagionale con il Rally Raid Tout Terrain per la regia organizzativa del rinomato moto club Insolita Sardegna. 

730 chilometri di percorso e 6 settori selettivi saranno le prove che dovranno sostenere i centauri portacolori AMX con Maurizio Gerini pronto ad imporre la sua Husqvarna nei podi che contano e a brillare sia nella classe RT2 che nella classifica Assoluta Raid TT.

 Presente all’appuntamento sardo anche Sandro Calesini in sella a Ktm  350 4T e con in tasca una buona 10^ posizione nella classe 450 ottenuta a Graffignano e un   2° gradino del podio nella  classe Trofeo Veteran memorial M.Badiali. 

Roberto Zanetti, classe 1967, ritorna anche lui a posare le ruote artigliate in terra sarda con l’intento di fare una buona performance personale migliorando i risultati ottenuti a Graffignano durante i primi 2 appuntamenti con il roadbook. Sempre per la classe RT2   Riccardo Gnudi in sella a  Ktm 450 e Christian Muzzi difenderanno i colori AMX, mentre Paolo Bellini correrà nella RT4 come Marco Gandini.

A tenere alti i colori AMX si prodigheranno anche Antonio Annovi, Marco Bianchi, Luca Ferioli per la classe RTS mentre nella RT3 scenderanno in pista: Matteo Rizzi, Andrea Camanini, Andrea Zambelli, Matteo Mattioli.

Occhi puntati anche su Mirco Goi che non gareggerà al Raid TT ma inforcherà la motocicletta per fare la differenza durante la 3^ e 4^ prova Cimr per la classe C 300 e la categoria Veteran. Per la classe E 600 scenderà in pista Gianpaolo Roncarati.

 

Testi di: Attila Pasi

PH: Enzo Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi