PER IL MOTO CLUB AMX

da | Mag 4, 2022 | Motorally, News

PER IL MOTO CLUB AMX

DIREZIONE SARDEGNA PER IL  MOTO CLUB AMX

Davide Corradini pronto a mostrare i muscoli insieme al moto club AMX per il tanto atteso appuntamento sardo con la navigazione. Dal 6 all’ 8 maggio l’entourage del campionato motorally  si porterà ad Olbia per la 1^ prova stagionale con il Rally Raid Tout Terrain per la regia organizzativa del rinomato moto club Insolita Sardegna. 

730 chilometri di percorso e 6 settori selettivi saranno le prove che dovranno sostenere i centauri portacolori AMX con Maurizio Gerini pronto ad imporre la sua Husqvarna nei podi che contano e a brillare sia nella classe RT2 che nella classifica Assoluta Raid TT.

 Presente all’appuntamento sardo anche Sandro Calesini in sella a Ktm  350 4T e con in tasca una buona 10^ posizione nella classe 450 ottenuta a Graffignano e un   2° gradino del podio nella  classe Trofeo Veteran memorial M.Badiali. 

Roberto Zanetti, classe 1967, ritorna anche lui a posare le ruote artigliate in terra sarda con l’intento di fare una buona performance personale migliorando i risultati ottenuti a Graffignano durante i primi 2 appuntamenti con il roadbook. Sempre per la classe RT2   Riccardo Gnudi in sella a  Ktm 450 e Christian Muzzi difenderanno i colori AMX, mentre Paolo Bellini correrà nella RT4 come Marco Gandini.

A tenere alti i colori AMX si prodigheranno anche Antonio Annovi, Marco Bianchi, Luca Ferioli per la classe RTS mentre nella RT3 scenderanno in pista: Matteo Rizzi, Andrea Camanini, Andrea Zambelli, Matteo Mattioli.

Occhi puntati anche su Mirco Goi che non gareggerà al Raid TT ma inforcherà la motocicletta per fare la differenza durante la 3^ e 4^ prova Cimr per la classe C 300 e la categoria Veteran. Per la classe E 600 scenderà in pista Gianpaolo Roncarati.

 

Testi di: Attila Pasi

PH: Enzo Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi