RTM ALL’ ATTACCO PER L’ULTIMO ROUND RAID TT E MOTORALLY
RTM ALL’ ATTACCO PER L’ULTIMO ROUND RAID TT E MOTORALLY
RTM…
La crew RTM, condotta da Eugenio Cavicchi in qualità di Team Manager e di pilota, è pronta a fare la voce grossa all’ultimo appuntamento con la disciplina della navigazione che vedrà il sipario aprirsi con il Raid TT venerdì 20 Ottobre ad Olbia in Sardegna, per la regia organizzativa del Moto club Insolita Sardegna.
Un appuntamento quasi fisso quello del Raid TT in terra sarda per il CIMR e per il CIRTT che quest’anno prevede una ricca scaletta di prove cronometrate, ben 7, per un totale tra trasferimenti e settori selettivi di 790 chilometri.
A difendere i colori RTM scenderà nell’arena off road tutta la famiglia Cavicchi con Eugenio Cavicchi ad amministrare una Husqvarna 350, Edoardo Cavicchi in sella a Gas Gas 350 attualmente in 8^posizione per il Campionato italiano Motorally classe 450 e in 13^ piazza nel Raid TT. Il fratello Alessandro Cavicchi si staglia invece in 12^ posizione sia per il CIMR che nel Raid Tout Terrain.
Nicolò Ferraris è pronto a dar fuoco alle polveri in sella a Fantic 250, attualmente 5° nella classe di pertinenza B-250 con 70 punti messi in archivio per il CIMR, insieme a Matteo Mattioli 12° nella classe C-300, Michele Lattere con Beta 350 e il dakariano Fabio Mauri in sella a Yamaha 700. Il team RTM scommette tutto nell’ultimo atto firmato campionato tricolore Motoralòly e Raid TT.
Testi e foto: Soloenduro.it
RecentiGli Ultimi Articoli
Oltre 4mila voti per il concorso di fine...
L’anno non è ancora finito, ma la stagione...
L’ASSO HUSQVARNA FACTORY RACING ALLUNGA IN CAMPIONATO GRAZIE...