SEMAFORO VERDE PER NSM RACING TEAM…

da | Mar 29, 2023 | News, Motorally

SEMAFORO VERDE PER NSM RACING TEAM…

INIZIA IL CAMPIONATO MOTORALLY

SEMAFORO VERDE PER NSM RACING TEAM…INIZIA IL CAMPIONATO MOTORALLY

Tutto pronto per il team condotto dal Dakariano Mirco Miotto che già giovedì prossimo punterà la bussola verso Riotorto (LI) per la 1^ tappa stagionale Raid TT e le prime 2 prove del massimo campionato nazionale dedicato alla navigazione.

La rosa dei piloti portacolori NSM affronteranno 3 dure giornate all’insegna dell’off road con oltre 700 chilometri da percorrere, 6 Settori Selettivi in linea e 5 Cross Test.

Per la cilindrata più contenuta del campionato, classe AX 125 2T, il team schiera una new entry Enrico Babuin, che potrebbe essere una rivelazione per la disciplina e che apre la sua stagione affrontando l’intero Raid TT. Nella classe 300 gli ambasador del team NSM saranno Matteo Luison e Lorenzo Benedetti mentre per la classe regina D 450 i riflettori saranno puntati su Andrea Gava, pilota fiore all’occhiello del team in grado di giocarsi non solo il titolo nella classe di appartenenza ma anche di scalare il gradino più alto del podio nella Classe Assoluta. Gli altri piloti che cercheranno di staccare un buon cronometro e dimettere punti in cascina per la classe D 450 sono: Giuseppe Bistante in sella a Beta 390, Davide Bortoluzzi  con Beta 350 Motorally e Massimo Palazzi Beta 390.

Jacopo Del Conte, dopo aver militato diversi anni nella classe AX-125, quest’anno cresce in cilindrata andando ad amministrare una Beta 480  e con buone possibilità di competere per il podio.

La squadra del team si chiude con la certezza Mirko Pavan che andrà ad inforcare una Beta X TRAINER carichissimo per duellare nella classe Marathon.

Testi: Attila Pasi

PH: Enzo Danesi, Andrea Danesi

www.soloenduro.it

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi