SIDECARCROSS AND QUADCROSS OF NATIONS
SIDECARCROSS AND QUADCROSS OF NATIONS
SIDECARCROSS AND QUADCROSS OF NATIONS…
Serate impegnative per il team di Lavoro che sta preparando tutte le basi per il neo appuntamento SIDECARCROSS E QUADCROSS OF NATIONS di scena a Cingoli il prossimo 7-8 Ottobre
Ad intervenire con il gruppo di lavoro anche il Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli.
QUAD:
Saranno 16 le nazioni pronte a sfidarsi sulle 4 ruote artigliate con l’Italia a schierare 2 squadre.
Queste le nazioni presenti per i quad: Stati Uniti, Irlanda, Francia, Italia A-B, Olanda, Belgio, Norvegia, Gran Bretagna, Lettonia, Repubblica Ceca, Estonia, Polonia, Germania, Argentina, Slovacchia, Lithuania.
SIDECARCROSS:
Sono 11 le nazioni che duelleranno al Trofeo delle Nazioni, presso il crossodromo di Cingoli Bortolomeo Tittoni.
A scendere in pista vi saranno: Paesi Bassi, Gran Bretagna, Estonia, Belgio, Lettonia, Francia, Svizzera, Repubblica Ceca, Irlanda, Lituania e l’Italia con 2 squadre.
Il gruppo di Lavoro sta in queste ore cercando di amministrare al meglio la divisione degli spazzi nel paddock per le copiose Nazioni Presenti oltre che mandare avanti gli accordi con il Team WSC per la realizzazione di dirette streaming e highlights delle varie giornate.
Press Office: Attila Pasi -Soloenduro.it-.
PH: Enzo Danesi -Soloenduro.it-.
RecentiGli Ultimi Articoli
Oltre 4mila voti per il concorso di fine...
L’anno non è ancora finito, ma la stagione...
L’ASSO HUSQVARNA FACTORY RACING ALLUNGA IN CAMPIONATO GRAZIE...