Soloenduro Cup e XCC
Soloenduro Cup e XCC
Si è svolto, durante la seconda prova dell’Italian Cross Country marcato Baboons a Castelvetro di Modena il 26 maggio, il primo trofeo “Soloenduro Cup – The fastest rider”.
Assente per motivi familiari, il pilota ufficiale Poldo (Alessandro Bonomi), ha corso con la maglia dei colori Soloenduro, Stefano Pasotti (Nick Dosank) che ha tenuto alto lo spirito di Soloenduro classificandosi quarto nella sua classe.
Le coppe, sono state assegnate al pilota toscano Duccio Graziani (categoria Pro) del Team Bardahl Smr, che ha compiuto il giro più veloce in assoluto 04:04,289 e a Borghi Alessandro (categoria Sport2), sempre del Team Bardahl Smr con il miglior giro della classe della mache del mattino 04:18.146 , che in questo caso è partita con le classi della seconda manche per consentire il regolare svolgimento della gara in conseguenza alle copiose piogge precipitate nella notte di sabato.
Grandi protagonisti su di un tracciato altamente impegnativo sia per quanto riguarda la pista da cross che il percorso di enduro, sono state cosi consegnate le prime coppe relative a questo Trofeo speciale targato Soloenduro.
Prossimo appuntamento e prossima sfida per la conquista del titolo previsto a Salmour (CN) il prossimo 23 giungo.
Jackie
Soloenduro.it
RecentiGli Ultimi Articoli
Una location esclusiva per le premiazioni di fine...
Ecco le date dei campionati Italiani di Enduro...
L’ASSO HUSQVARNA FACTORY RACING APRE LA STAGIONE ENDURO...