Strepitoso inizio di stagione per il Motoclub Team Cello555

da | Feb 20, 2023 | Enduro, News

Strepitoso inizio di stagione per il Motoclub Team Cello555

Strepitoso inizio di stagione per il Motoclub Team Cello555

4 ori a Bordighera nella prima prova del Trofeo Mario Ferrero

 

Hanno lavorato con caparbietà i ragazzi terribili del Reparto Corse Minienduro questo inverno negli allenamenti condivisi seguiti dal Coach Marcello Disetti con il supporto operativo di Maurizio Minelli edi risultati si sono visti subito destando grande impressione già nell’apertura della lunga, lunghissima stagione, del Minienduro 2023 che ha preso il via domenica con la gara organizzata dal Motoclub Gentleman Bordighera.

Andrea Surini ha dominato la Categoria Junior, andando a cogliere anche la vittoria Assoluta di giornata davanti agli oltre 90 partenti, in sella alla KTM 85, vincendo quattro delle sette prove speciali disputate sulla lunga spiaggia di sabbia e sassi  di Bordighera . Restando nella Junior buone performance per Simone Floriani ed Enea Damisella che hanno chiuso la loro prova rispettivamente in 5ª e 6ª posizioni entrambi in sella alle KTM.

Cristian Marioli ha ottenuto una prestigiosa vittoria nella Categoria Senior chiudendo secondo nell’assoluta in sella alla GASGAS 85 contenendo  il distacco dal leader di giornata. Sempre nella Senior ottima anche la prestazione di Filippo Meni che porta la sua GASGAS 85 sul terzo gradino del podio di categoria ed al quarto posto della classifica Assoluta a soli due secondi dal podio dopo oltre 20 minuti di Prove Speciali cronometrate. Presenti a Bordighera in sella alle loro KTM anche Fabio Vaerini e Luca Corbari che hanno sfiorato di pochi secondi l’accesso alla TopTen di Categoria.

Nella Categoria 50 Codice il successo è arriso al nostro portacolori Carlo Ciceri in sella alla Valenti con il rientrante alle competizioni Filippo Cambianica sul terzo gradino del podio in sella alla Vent Hm.

Con dei risultati così prestigiosi il Moto Club Team Cello 555 conquistava anche il successo nella speciale classifica dedicate alle Squadre di Club premiata sul podio dal campione dell’Enduro nazionale Davide  Soreca,  tra la gioia di tutto lo Staff del Team compresi i genitori dei piloti che hanno ovviamente seguito la trasferta d’apertura Trofeo in Liguria.

La seconda delle sette prove del Trofeo Mario Ferrero è in calendario per il 10 Aprile con la trasferta per il Team 555 in Piemonte e più precisamente a Sezzadio in provincia di Alessandria e siamo sicuri che i nostri ragazzi saranno ancora sicuri protagonisti.

 

Enzo Danesi
Press Office Reparto Corse Minienduro by SoloEnduro.it

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi